expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 20 gennaio 2013

Collier Waterlily spirit

La mia infanzia è costellata di cartoni animati giapponesi (anime) dove magici fiori devono essere trovati per salvare regni e principesse, dove gli spiriti dei fiori camminano a fianco degli esseri umani. Spesso sono presenze benefiche, solo a volte velenose e maligne. Non per ultimo il film Rapuzel, malgrado la mia veneranda età, mi è piaciuto enormemente!!!;-))) Così ecco una ninfea speciale, sognata in una notte di plenilunio, abitata da uno spirito fragile e luminoso... immaginate una notte di zaffiro, limpida, con la luna che si riflette sulle acque di un lago, al centro del quale, fra decine di altre ninfee, ce n'è una dai petali trasparenti e iridescenti, che risplende come se fosse una goccia di luna. Immaginate un bagliore dorato al suo interno, vi avvicinate per guardare meglio e a quel punto è il bagliore che guarda voi! Ci tengo a dirvi che il piccolo spirito splende come se fosse illuminato dall'interno, infatti tutte le foto sono fatte senza flash, ad eccezione di quella che la ritrae al collo della mia bella amica Chicca e infatti con la luce del flash fa un effetto specchio a causa della grande luminosità dei petali e del volto. Completano il collier swarovski ed elementi vintage in ottone naturale. Spero che vi piaccia!

12 commenti:

  1. Cara Serena finalmente ti risento...sai anche la mia infanzia è stata costellata di cartoni animati... e l'ambiente bucolico mi è molto familiare... anche se i fiori che popolanoil mio mondo sono ben distanti da quelli che popolano il modo manga... ma il tuo gioiello è bellisimo! Ti abbraccio e ti aspetto presto!

    RispondiElimina
  2. Splendido! Un gioiello per donne dall'animo romantico.
    Complimenti mia cara un vero tocco di classe!!

    RispondiElimina
  3. che gioiello stupendo! complimenti
    un caro abbraccio :D
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. What a beautiful piece of jewelry, Serena! You are right, the spirit shines in the middle of the delicate petals, ready to guide us into a secret land of fairy tales!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Meeha! You caught perfectly the "spirit" of this work!

      Elimina
  5. Ma come hai fatto a farlo brillare??? Dillo che in realtà tu hai un portale che porta dritto dritto nel mondo delle fate...
    Bravissima!

    P.S. Ma quanto sono belli i cartoni animati? Mi piacciono ancora adesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cartoni animati piacciono da morire anche a me, in DVD ho tutta la serie di Lady Oscar!!!! Ti giuro che brilla da solo, è incredibile, anche perché prima di montarlo non era così, appena posizionato sulla ninfea ha iniziato a risplendere, come se avesse un'anima che si è risvegliata. Magari avessi una porticina segreta per il reame magico.. ma sai cosa credo? Che molte di noi abbiano la chiave per il mondo delle fate!

      Elimina
  6. semplicemente STUPENDA questa collana
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. ti confesso che a primo acchito mi ha inquietato un attimo il viso nel fiore....poi leggendo le tue parole e capendo di cosa si tratta ho rivisto le foto con occhi diversi e l'anima di questo fiore mi è sembrata subito benevola! la collana è ricca di elementi decorativi molto elaborati....sei stata davvero bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...