expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

lunedì 28 gennaio 2013

COLLIER SNOW FAERY

Nata per il tema del mese del forum che frequento, tema che era ghiaccio e neve, ecco una collana fiabesca e sognante!!! Una fata della neve, molto diversa dalla crudele regina delle nevi, benigna e sognante, che addormenta la terra sotto una candida coltre glaciale. Ho usato swarovski, foglie di cristallo AB, filigrana e link vintage. La filigrana rappresenta l'intrico dei rami gelati e i brillantini sullo sfondo la neve che cade. Spero che vi piaccia.

13 commenti:

  1. Serena, bellissima questa collana che trasmette oltre ad una bellezza luminosa, una "sensazione tattile" di freddo dei fiocchi di neve a contatto con la pelle! C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i piccola :-)
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  2. bellissima!!!! dà proprio l'idea della fiaba, mi immagino questa fata in mezzo ad un bosco coperto di neve :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, era proprio l'idea che volevo trasmettere!

      Elimina
  3. Che meraviglia!!
    Viene freddo solo a guardarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Millefiori! Sono felice che ti ricordi davvero la neve! Una neve incantata!

      Elimina
  4. Sontuoso, degno di una regina.
    Snow Queen sarebbe stato anche un nome adeguato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ci avevo pensato, F.? Ma poi la regina della nevi, per quanto potente e regale, l'ho sempre considerata un personaggio negativo e mi è sempre stata molto antipatica. Mentre la mia fata è buona. ;-)

      Elimina
  5. Le tue collane non sono solo gioielli, sono personaggi. E ogni volta sembrano prendere vita, raccontano storie. Sei proprio brava e originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, sono sempre stata affascinata dagli spiriti della natura ed effettivamente il mio primo amore è scrivere storie, quindi nulla di strano che anche quando creo qualcosa con le mani io finisca sempre per raccontare una storia!

      Elimina
  6. Hai fatto bene allora a cambiare nome. :D

    RispondiElimina
  7. che meraviglia! *_*
    un gioiello in pieno stile Art Nouveau!
    sein davvero brava, anzi, bravissima, e con un gusto eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Friedenlinde grazie, sei troppo buona, però continua pure, i tuoi commenti sono sempre un piacere! In realtà ho ancora molto da imparare in fatto di abbinamenti di colori e materiali, ma mi piace tantissimo creare con le mani, mi libera la mente da tutti i pensieri.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...