expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

mercoledì 30 gennaio 2013

SONO SU TULIMAMI!!!




Ciao a tutti!!! Oggi sono particolarmente felice, perché una blogger fantastica, che seguo tutti i giorni, ha postato un mio lavoro insieme al racconto di com'è nato. Il lavoro è Asian Treasure, fatto a quattro mani con Daniela (Alizarina http://alizarinaart.blogspot.it/ ). Quando Anna ha inaugurato una nuova rubrica dedicata alla creatività, COME NASCE UN'IDEA, io le ho subito scritto una mail dicendo: io ci sono! Lei mi ha chiesto di pubblicare Asian treasure e mi ha detto di raccontarle la storia di com'era nata questa collaborazione. potete leggere tutto qui: http://tulimami.blogspot.it/2013/01/come-nasce-unidea-lasian-treasure.html#comment-form
Anche Dany era contentissima di essere presente su questo blog bellissimo e divertentissimo, che vi consiglio di visitare con attenzione, perchè la Tulimami è davvero una forza della natura!

6 commenti:

  1. Congratulations on your post, I love Anna and it was a pleasure to see the story of your beautiful necklace in there :)

    RispondiElimina
  2. Thanks Meeha, I regard her with high esteem, she's very creative!

    RispondiElimina
  3. Allora questo è il tuo blog ????
    Ma sei bravissima!
    Sono rimasta a bocca aperta davanti alle tue creazioni....
    Complimenti e
    buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima! Ma che bello che sei venuta a trovarmi! Grazie davvero per i complimenti, fatti da te hanno ancora piu' valore! Un abbraccio a te e a Peppina!

      Elimina
  4. Serena ma non l'avevo visto questo post! :( è stato davvero un piacere ospitarti!un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me essere tua ospite, spero che potremo rifare qualcosa di simile, la tua rubrica è carinissima, come quella del Tulimarito! Sei un vulcano d'idee, ti ammiro molto! Fra l'altro mi sta arrivando del materiale molto colorato e divertente, un po' diverso dal mio solito stile... quando lo metto insieme ti avverto, così mi dici che ne pensi, ci tengo al tuo giudizio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...