expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

giovedì 14 luglio 2016

CIONDOLO AVALON

So che cosa staranno pensando alcune di voi... "ma le pensi tutte tu?", ebbene sì, le mie clienti mi "costringono" ad andare oltre i luoghi comuni. E non che i luoghi comuni mi facciano schifo, no davvero, anch'io ho il mio braccialettino Dodo e sbavo dietro a Pandora... ma quando creo viene fuori la Mrs Hyde che è in me e devio verso il lato oscuro della forza, in questo caso oscuro solo perché misterioso, non negativo. Ora le connoisseur avranno già capito di cosa parla questa creazione e alle altre probabilmente non importerà. Dal punto di vista estetico trovo che gli elementi usati creino un'originale e affascinante disarmonia che ti costringe a guardarlo ancora e ancora e ancora... come una canzone che non piace subito, ma che una volta entrata in testa non riesci a dimenticare. Elementi diversi e un tocco di brocante nella medaglietta al centro rendono la creazione ancora più particolare. E' un gioiello molto leggero e misura solo cm 4,5 di diametro, quindi estremamente portabile.
A voi la parola.




1 commento:

  1. Ma che bellissimi questi ciondoli, un lavoro veramente raffinato, complimenti cara Serena, se veramente brava.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...