expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 17 luglio 2016

ANTICO CARATTERE DA STAMPA INGLESE - LETTERA A DI ANTONELLA

L'amica che mi ha chiesto questa letterina è una persona meravigliosa, sempre presente e con una parola buona per tutti. Io le ho voluto bene da subito, è una donna rara, come si dice dalle mie parti. Ecco, lei mi chiese la sua letterina e io le domandai che cosa avrebbe voluto che ci mettessi, già pensavo ai fiori del suo bellissimo giardino, quando lei mi scrisse: amo le chiavi, i cuori e ovviamente gli uccellini... Uddio, gli uccellini!!! Ma come ho fatto a dimenticarmene? Antonella adora gli uccellini!!! Allora la rete neurale mi si è accesa come un albero di natale e ho iniziato a creare per lei una letterina unica, fatta su misura. Un lato con un uccellino che vola libero sui suoi fiori, un altro con due uccellini liberty che si baciano e nei charm: chiavi, lucchetto a forma di cuore, gabbietta tridimensionale e cuore con colombe che si baciano.











2 commenti:

  1. Cara Serena, di fronte ha questi capolavori non posso che dire bellissimi!!! E aggiungo brava!!
    Ciao e buon inizio della settimana, con un abbraccio e un sorriso:) Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, caro Tomaso, e anche a te buona settimana.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...