expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 25 aprile 2015

Collana Ippogrifi

Ciao a tutti, dopo un settimana in cui tutti gli impegni possibili e immaginabili si sono accavallati, finalmente riesco a presentarvi la mia nuova creazione, una lunga collana con due Ippogrifi e un grande swarovski centrale verde/blu dalle magiche sfumature ambrate, rosse ruggine e marroni. Devo dire che vendono questi elementi figurativi come draghi, ma a me ricordano troppo Fierobecco, l'ippogrifo di Harry Potter e a voi?
Ho usato una filigrana in ottone naturale e ho fatto un fondo in pasta polimerica al quale ho poi applicato lo swarovski e gli ippogrifi. Ho completato il montaggio con una lunga catena (cm 90) con foglie di vetro soffiato di Murano fumè e iridate, altri vetri di murano listrati e swarovski bicono dello stesso colore di quello centrale. Il centrale misura cm 10 ed è leggero. 
Si siete interessati potete trovare questa collana QUI NEL MIO NEGOZIO.

5 commenti:

  1. veramente stupenda la tua collana ...questi colori iridiscenti mi piacciono tantissimo... sto un po meglio non benissimo ... speriamo di risolvere... spero che anche tu ti sia ristabilita appieno .. un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  2. Cara Serena, bella veramente questa collana, e i diversi grandi ciondoli vanno bene tutti, forse mi sbaglio, ma la vedo pesante.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...