expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

venerdì 22 novembre 2013

LA VINCITRICE DI UN GIVEAWAY PER DUE - PARTE SECONDA!!!

Dite la verità che da un mese ormai non pensate ad altro: chi vincerà un giveaway per due? Eccoci arrivate alla conclusione. Devo dire che un po' mi dispiace, ma nulla vieta di ripetere l'esperimento! Questa volta l'estrazione l'ho fatta io il 20 sera, dopo una giornata infernale in ufficio, cotta e stracotta, ho pescato il bigliettino della fortuna e ieri mattina alle sette ho subito mandato una mail alla Socia, che ovviamente non l'ha vista fino alle nove di sera... che volete farci, le creative sono sempre un po' vaghe e con la testa fra le nuvole, poi ad una certa età non si può pretendere più di tanto!!!! ^___^ 
Ma ora.... squilli di trombe e rulli di tamburi!!!!! 
La vincitrice è...... GIUSY DI LA DANZA DEI SENSI

Giusy è una blogger meravigliosa, una donna bellissima  e simpatica, madre di una figlia stupenda quanto lei, (praticamente è la sua copia in formato ridotto!), una cuoca sopraffina, amante di tutti i piaceri della vita... ah dimenticavo, è brava pure a truccarsi!!! Purtroppo qualche settimana fa è stata vittima di un incidente che ha coinvolto anche suo padre e sua madre. Lei e il padre ne sono usciti ammaccati e spaventati, invece la mamma ha riportato una frattura seria che ha comportato un'operazione. Ebbene, appena è tornata a scrivere sul blog, sapete qual è stato il suo primo pensiero? Scrivere un post sulla sicurezza in auto! Amo le persone che sanno trarre spunto dalle avversità e non se ne lasciano travolgere.
Dovevamo pubblicare il post alla sera del 21, ma la Socia era impegnata a far addormentare il nanetto che proprio non ne voleva sapere... gli aveva già letto una storia, dato la buonanotte alla luna, le stelle, a tutti i suoi pupazzi... ma niente, la nanna non veniva... chissà se Giusy, o qualcuna di voi, ha un rimedio per far dormire i pargoli???? Non cose cruente, mi raccomando, ci teniamo a Paciocchino!!!! ;-)))
Ringraziamo tutte le care amiche che hanno partecipato, non ci aspettavamo tanto successo! Grazie a tutte, è davvero bello condividere il nostro tempo con voi. Vi abbracciamo tutte!

81 commenti:

  1. sono daccordo su tutto quello che hai detto di Giusy e sono felice che abbia vinto lei! ...io spero nel prossimo give!

    RispondiElimina
  2. ero di passaggio come piacevole abitudine nel tuo mondo meraviglioso di foto e gioielli quando vedo il mio faccione!!!!
    Non ci crederai ma sto piangendo.......mia cara finalmente sto piangendo.....non l'avevo ancora fatto dopo l'incidente......ero bloccata......ma leggendo le tue parole....rivivendo lo spavento e la paura provata......mi hai fatto sbloccare.
    Ovviamente sono felicissima per questa vincita......non è un periodo facile......come puoi immaginare....sn anche sotto antibiotico per una bronchite......ed uscire in auto ogni giorno mi fa stare in perenne tensione.....ma ora basta lacrime e la fortuna forse mi ha lanciato uno sguardo questa volta!
    Sono molto molto contenta......scrivo a raffica per cui perdonate qualche strafalcione!
    Aimè non ho consigli su come far addormentare il nanetto....poichè per me e mia figlia è un tasto dolente da quando è nata.......ancora oggi a 6 anni facciamo di certe nottate in bianco!!!!!!
    grazie di cuore <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente felice se fra tanti problemi almeno una piccola notizia positiva ti ha entusiasmata!!! ^___^ Ti contatto per mail così mi ha indirizzo e le tue misure, se devo adattare la collana o il bracciale lo faccio volentieri.
      Tanti bacioni, carissima!!! ^___^

      Elimina
    2. ieri stesso ti ho scritto io sull'indirizzo e-mail che ho di google....spero ti sia arrivato!

      Elimina
  3. Infatti si é addormentato alle 11!!!!!!!! Aaaarrrghhh!! Comunque Socia, Giusy mi ha telefonato.. ha detto che il premio non le piace e che se lo voglio lo da a me ... hem... quindi, grazie per il premio ti mando il mio indirizzo così me lo puoi spedire ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, insomma!!!! Un po' di dignità!!

      Elimina
    2. @alessandra un po' di rispetto per chi da 6 anni combatte contro i mulini a vento delle notti bianche di mia figlia!!!!!
      Fino ai 2 anni stavamo in giro x casa in braccio guardando l'alba alla finestra.......fino ai 4 mi dormiva in braccio nel lettone.......fino ad oggi dorme con una gamba addosso a me e le braccia avvinghiate al mio corpo.....tra una lotta di pugni e calci!
      Mi merito o no questo premio?????!!!!!!!
      Cmq serio.....scrivimi in pvt sul problema sonno che ti dico un po ;-)

      Elimina
    3. Ok hai vinto tu!! XD no beh! Fortunatamente il pupo non fa sempre così, dorme 2 ore al pomeriggio e la sera, quasi sempre, per le 10/10e mezza si addormenta e dorme fino alle 7/7e30 ... Non posso lamentarmi^^ quando era più piccolo sembrava non avesse mai bisogno di dormire e anch'io guardavo fuori dalla finestra l'alba assieme a lui:( ma ora no, va benissimo così, anche perché dorme nel suo lettino! Povera, mi dispiace tanto per te!!!! Cioè, é bellissimo dormire con loro ma santo cielo non sempre!! Te lo meriti Giusy^^ un bacio

      Elimina
    4. meglio cosi' cara!!!! io attendo con ansia i suoi 18 anni per liberarmi dalle grinfie notturne!!!!ihihih

      Elimina
    5. E voi credete di avere dei problemi??? I vostri figli cresceranno e se ne andranno a dormire con altri, ma Lelio e il suo dolce russare???? Vi dico che lo sento persino dal bagno!!! Spero di sentirlo fino alla vecchiaia certo... ma che p***e!!!!

      Elimina
  4. Congratulazioni alla vincitrice cara Serena...
    Ciao e buon fine settimana, qui sotto la neve.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Giusy e tantissimi auguri per tutto! ♥
    Anastasia

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena, congratulazioni alla vincitrice!

    RispondiElimina
  7. sono felicissima per la vincitrice!^_^....congratulazioni!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Giusi...ha danzato molto bene :)))

    RispondiElimina
  9. complimenti per questa bellissima vincita!baci simona

    RispondiElimina
  10. Sono davvero felice che sia stata Giusy a vincere!
    Anche io la stimo come donna e come blogger, quindi non posso che gioire per lei!
    Speriamo che a partire da questa piccola fortuna col giveaway, Giusy possa lasciarsi completamente alle spalle l'incidente e vivere un periodo più fortunato!

    Un abbraccio e buon week end Serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamolo davvero, sono contenta che ti sia simpatica Giusy! ^__^

      Elimina
  11. Complimenti alla vincitrice!! :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti alla vincitrice e tanti baci a te !!!
    Ciao Serena ,buon we :)

    RispondiElimina
  13. Grazie Mary, ricambio i baci e il buon w.e.!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a voi per il candy è alla vincitrice!

    RispondiElimina
  15. Cara Serena e Socia ... da lei ho già lasciato due righe ...sono felice che una Giusy abbia vinto ... peccato che era quella sbagliata :(( però godiamo delle fortune degli altri ... Le faccio tanti complimenti per la fortuna e un grande in bocca al lupo ...
    Quanto a Voi speriamo che bissiate subito l'evento ...visto che in tante sono rimaste con un palmo di naso ... un onomastico un finto non compleanno ... andrà bene qualsiasi cosa
    at tzalut .... ahahaha
    ti abbraccio Sere :::
    giusi_g

    RispondiElimina
  16. Ecco vedete, lo dice anche Giusy qui sopra che non è giusto che noi si resti così, a bocca asciutta quindi metti a lavorare anche Lelio ( e dai che ridooo) a noi va bene tutto!
    ahahah ti abbraccioooo
    un bacione
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pentirai di aver chiesto a Lelio di fare gioielli...^___^ e non chiedergli neppure di cucinare, per carità!!!!

      Elimina
  17. Ciao cara, ho già fatto visita anche di là dalla tua socia....dunque complimenti a giusy per la vincita e complimenti a voi perchè oltre a fare delle creazioni stupende (davvero e non tanto per dire!) siete troppo divertenti con i vostri siparietti! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, in realtà ci vengono naturali... non so se dovremmo preoccuparci...O_O

      Elimina
  18. Complimenti a Giusy e in particolar modo tanti auguri per tutto , spero che la sua mamma si riprenda presto.., A te tesoro un bacio grande.

    RispondiElimina
  19. ma complimenti!!! conosco benissimo Giusy e sono felice che abbia vinto lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono felice per lei, mi segue fin dagli inizi, una santa martire, più che una blogger! ^___^

      Elimina
  20. Congratulations!!!
    Have a good week!!! and my g+!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  21. Complimentissimi a Giiusy!!!! E' bravissima...

    RispondiElimina
  22. Auguri a lei! :)
    Ho trovato il tuo blog per caso, e divento tua follower con molto piacere! :) cosi' posso venirti a trovare piu' spesso, un bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  23. La conosco per il suo blog ed è un vulcano di energia! Complimenti :D

    RispondiElimina
  24. Complimenti alla vincitrice!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. Complimenti a Giusy...conosco lei e il suo blog, anche se solo virtualmente, la trovo una persona fantastica...sono felicissima che abbia vinto lei!
    Un bacio cara e buon inizio settimana *_*

    RispondiElimina
  26. complimentissimi alla vincitrice :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazze, concordo con chi adora Giusy!!! ^___^

    RispondiElimina
  28. Sono contenta che abbia vinto lei e soprattutto che stia bene!

    RispondiElimina
  29. Grazie da parte della vincitrice! Vedo che le volete tutte bene, sono molto contenta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  30. complimentissimiiii! :) il tuo stile di scrittura mi rilassa molto! :) che bello...

    RispondiElimina
  31. complimenti a Giusy!! :D

    un bacione a te cara
    sabrina

    RispondiElimina
  32. mi commuovo a leggere tanta stima e affetto da tutte! vi voglio bene e grazie mille *-*
    buon week serena <3

    RispondiElimina
  33. Ciao Serena, visto che qui non sono stata fortuna....vuoi contribuire con un voto per me?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...