expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 9 giugno 2013

RIFORNIMENTI PER IL NEGOZIO, LA MIA SUPER MODELLA E UN PREMIO!!!!

Se non ci fosse stata lei difficilmente il mio negozietto sarebbe venuto come desideravo io. Invece, grazie alla bella Chicca, ogni creazione ha preso vita nel migliore dei modi e devo dire che tutto le sta bene, giudicate voi stesse.



 Ed ora un altro premio da parte della dolcissima e piena di talento Fabiana de Il Cassetto Dei Sogni, che ringrazio tantissimo.

Le regole del premio sono: scrivere 11 cose random su di te, rispondere alle 11 domande del blogger premiante, porre 11 nuove domande per i blog premiati, premiare 11 blog ed avvisarli del premio, scrivere un post su tutto questo.

Allora, undici cose su di me:

1) Quando leggo invento, per questo a leggere un libro c'impiego un tempo biblico e me ne vengono in mente almeno altri tre!!
2) Quando qualcosa mi piace molto inizio a collezionarla... per questo in casa mia non c'è più posto per nulla!!! Fra poco anche Lelio dovrà traslocare in garage!!!!
3) Mi piace studiare la storia, specialmente quella umana dei singoli personaggi, gli intrighi di corte, le decisioni che hanno dovuto prendere, gli amori, le gelosie, i drammi esistenziali.
4) Dopo i gioielli, foulard e sciarpe sono la mia passione!
5) Tacchi alti giammai... che dolore!!! Per un ultimo dell'anno mi sono ritrovata a camminare scalza sull'asfalto tanto mi facevano male i piedi!!! E tutti a ridere paragonandomi ad Anna Magnani! Che vergogna!
6) Mi piacciono i libri antichi, quelli con le pagine ingiallite, le stampe con caratteri diversi, magari le annotazioni sui margini e il nome scritto dietro la copertina. Sono pezzi di vita, oltre che di cultura.
7) Adoro le pinete, perdermi dentro al verde, sentire l'odore di foglie, resine e terra umida...
8) Mi piace il mare, starei ore a guardare le onde che lambiscono la spiaggia e poi si ritirano e così all'infinito.
9) Mi piace capire come funziona la mente umana, per questo ho dato molti esami di psicologia all'università.
10) Detesto le persone che ti giudicano con superficialità per come sei esteriormente, per i vestiti che indossi, per la marca degli accessori... tutte stupidate! Una persona può essere magnifica anche se vestita male e senza oggetti di pregio, poi se ci si può permettere oggetti di pregio, tanto meglio, io non disdegno!!!!
11) Adoro le creme e i profumi, camera mia sembra una profumeria! Ci sono rituali ai quali non rinuncio: la doccia con l'olio di mandorla, la crema idratante alla mandorla, quella rinfrescante "sorbetto" alla verbena, l'idratante per il viso al burro di karité... scusate, ma adesso corro a farmi una doccia!!!

E ora le domande di Fabiana: 

1. Vacanze al mare o in montagna? Montagna!!!! Fresco e relax!
2. Sei il tipo da comitiva grande con molti amici o pochi ma fidatissimi? Pochi e fidatissimi, che sanno tutto di me da sempre.
3. La tua stagione preferita? La primavera, mi piace anche l'inverno... direi che quest'anno l'inverno si è mangiato la povera primavera!
4. Il tuo animale preferito? Solo uno no!!! Adoro cani, gatti, delfini e cavalli!!!! A livello estetico forse di più il gatto, ma come carattere il cane.
5. Quali studi hai fatto? Umanistici: il liceo classico e poi Filosofia.
6. Qual è il tuo nome di battesimo? Serena, Barbara, Isabella... all'epoca usava darne tre, pensa che la moglie del vecchio dottore di mia madre mi raccontò che proprio mia madre, quando aveva solo otto anni, le disse: "Quando sarò grande avrò una bambina e la chiamerò Serena", questo perché mia madre aveva conosciuto la figlia bionda e piena di boccoli del suo dottore, che si chiamava appunto Serena.
7. Qual è il tuo piatto preferito? In questo momento ucciderei per un gelato!!!
8. Libro o film preferito? Anche qui solo uno non basta! Un film bello e terribile che ho sempre trovato un vero capolavoro è "La scelta di Sophie", ma senza Harry Potter, che vita sarebbe? ;-))) Per i libri... devo dire che preferisco i saggi ai romanzi, perciò "Le nozze di Cadmo e Armonia" di A. Calasso è davvero uno dei miei preferiti.
9. Preferisci stare a casa o in giro? Sono una patata da divano, il mondo deve entrarmi in casa grazie ad internet e alla tv.
10. Che lavoro fai e cosa ti piacerebbe fare se le due cose non coincidono o non lavori ancora? Faccio l'impiegata, mi pacerebbe fare la scrittrice, la giornalista, la creagtrice di gioielli... mi vedo bene anche come sceneggiatrice!!!!;-))))
11. Il tuo sogno più grande? Potermi realizzare nella vita e vedere il mio compagno e la mia famiglia finalmente senza preoccupazioni, perché è davvero un brutto periodo.

Come sempre dedico questo premio a tutti quelli che seguono il mio blog con costanza e affetto!

24 commenti:

  1. buongiorno Serena, grazie a queste domande scopro sempre qualcosa in più su di te, è davvero bello tutto ciò! :)
    complimenti,come sempre, per tutto e complimenti alla modella. buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te! Farò leggere i vostri commenti alla mia amica, credo che sarà contenta!

      Elimina
  2. Ogni volta ti conosco meglio e ogni volta trovo tante cose in comune con te, tante idee e modi di pensare e concepire che condivido appieno. Sono stata fortunata ad incontrarti! Sei meravigliosa e tieni duro perché tanto prima o poi i sogni si avverano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, sei troppo dolce!!! Anch'io sono tanto felice di averti incontrata!

      Elimina
  3. Ma che bella modella hai trovato, le tue ceazioni risaltano ancora di più!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, fra l'altro la mia bellissima modella si chiama come te! Tutte belle le Francesche!;-)))

      Elimina
  4. Belle le tue creature e bella la modella !! Piu' di cosi ...

    Complimenti Sere !!

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori meritavano una modella così!
    Ti auguro di cuore un grande successo, perché te lo meriti!
    E dalle risposte che hai dato trovo tante affinità con te...
    Purtroppo il periodo lavorativo ora è molto duro, ma non dobbiamo mai smettere di cercare una soluzione che ci faccia stare meglio!
    Forza Serena!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Chicca, era lei a non meritarsi una scocciatura simile!!! Ahahahahaha! Grazie per l'incoraggiamento, è bellissimo poter contare su delle persone come voi!

      Elimina
  6. Sere ma quanto è bella la tua Chicca!! Hai trovato davvero una modella perfetta, i gioielli le stanno tutti benissimo! Povera la mia Socia, mi dispiace sai di sentirti un po' giù, vedrai che prima o poi passerà! Io ci sono sempre sai... anche se ci metto sempre una vita a risponderti! Un bacione e un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Và, Socia!!! Anche tu sei bellissima!!! Sì, la Chicca è stata davvero carina, ha un musino stupendo e un décolletté perfetto! Che passi ne sono certa, spero solo di non passare prima io! ;-) Lo so, fa schifo come battuta! Grazie per esserci sempre, Ale, sei veramente una persona speciale!

      Elimina
  7. Complimenti Serena ,le tue creazioni sono bellissime e hai ragione ,alla modella sta bene tutto !!! Ancora complimenti per il premio ,te lo meriti !
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary! ^_^ Hai ragione, alla modella dona tutto.

      Elimina
  8. Ciao Serena , passi un attimo da me ,ho un regalo per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, ho visto il premio e ti ringrazio tantissimo per avermelo dato, ma l'avevo già ricevuto due volte con la stessa intervista, la vedi qui http://fantasyjewellery1.blogspot.it/2013/04/la-tulimami-e-un-nuovo-amico.html quindi non lo ripubblico, per non ripetermi. Cmq ti ringrazierò nel prossimo post.^_^

      Elimina
  9. che bello scoprire cose di te che non conoscevo, e trovarne tante in comune. Beh, a partire dalla patata da divano..! eheh! :DDD
    Che belle le fotine per il negozio, devo proprio passare a farmi un giro al più prestoooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh sorella tubero da divano, sai che ti stimo!
      ;-))) Sì, vai a fare un giro, sto per aggiungere altri due pezzi, anche se ho dovuto cambiare modella.

      Elimina
  10. ciao! ricambio la visita con piacere! ma crei tu queste gioie????sei bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, sì le faccio io! Sono molto felice che ti piaci il mio lavoro! ^_^

      Elimina
  11. Ciao Serena. Come promesso sono venuta a curiosare nel tuo blog. Davvero molto bello. Complimenti!
    Mi sono iscritta tra i followers.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia, grazie!!! La vostra accademia creativa è bellissima, davvero un blog da non perdere, spero che le amiche che mi seguono vengano a visitarvi, è un'esperienza bellissima che ripeterò prestissimo. Ti abbraccio.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...