expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 2 marzo 2013

BRACCIALE GATTI


Un nuovo bracciale ideato per il tema del mese del forum che frequento. Il tema era: "Il vostro animale preferito". In realtà io non ho un solo animale preferito, me ne piacciono parecchi: cani, gatti, cavalli, delfini, falchi e anche i serpenti. Ma il gatto è il mio preferito a livello estetico. In più, da mesi, seguo con passione alcuni blog e tutte le blogger che mi sono più simpatiche hanno uno o più gatti e li adorano dal più profondo del cuore! Non sto a dirvi che invidia quando guardo le foto di quei pelouche tenerissimi, in particolare Frida di chocotoujours posta sempre delle foto magnifiche di queste bestiole che sanno essere misteriose, regali, tenere, buffe e sempre divinamente belle. Il bracciale è in rame come pure le piccole campanelle rotonde, i cabochon di vetro che coprono le foto fanno un effetto lente che rende le immagini quasi tridimensionali.
Questo tipo di bracciale è personalizzabile, si può fare con qualsiasi immagine si voglia. Per esempio, la mia collega sta pensando di farne uno con le foto delle figlie.
Le foto di seguito sono prese da un mazzo di tarocchi dedicato ai gatti, io ne faccio collezione, e questi due mazzi in particolare si presentano come piccoli libricini vintage ognuno dei quali contiene un mazzo di tarocchi in edizione limitata e numerata.
Spero che vi possano piacere.



40 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Il bracciale mi piace moltissimo e i gatti li adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono una "gattara" senza speranza!!!! =^_^= Grazie per l'apprezzamento.

      Elimina
  2. Miao ma che meraviglia! *_*
    non posso che apprezzarlo, è davvero particolare e carino, e i campanellini aggiungono anche quel tocco in più che lo rende davvero unico!!
    e grazie per la menzione, sei sempre troppo carina! smack! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Frida! Sapendo la tua passione non potevo non pensare a te! Anche a me piacciono i campanellini rotondi, pensa che ne avevo ordinati tre, e me ne sono arrivate tre confezioni da quindici pezzi ciascuna!!! Ho campanelli fino all'anno prossimo!!!;-)

      Elimina
    2. oh beh, allora campanellini per tuttiiii!! :D
      Dimenticavo anche di dirti, ma quanto son belli quei mazzi di tarocchi? io non so nemmeno farli, ma un mazzo così me lo terrei in bella vista sul comò! :)

      Elimina
    3. Hai ragione, sono molto carini, quello dei gatti buffi è anche più simpatico, magari faccio un post e te li mostro!
      Bacioni e grazie!^_^

      Elimina
  3. CHe bel post hai dedicato al tema del Forum , Serena !! Mi piacciono molto i cabochon che hai creato per il bracciale e le carte / tarocchi sono strepitose !! Fai bene a collezionarle !! Complimenti e continua cosi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany, l'apprezzamento di un'artista come te sui miei tarocchi mi riempie d'orgoglio!!! Io ne ho molti mazzi, collezionati negli anni... devo dire che le carte italiane e francesi hanno qualcosa in più, anche se mi piacciono molto anche le pubblicazioni americane contemporanee, come quelle della Llewellyn.

      Elimina
  4. Troppo carino, Piacerebbe anche ai miei gatti!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, anche tu amante dei gatti!!! A presto!

      Elimina
  5. Ma che grande idea! Il gatto è il mio animale domestico preferito e questo bracciale è davvero originale! I tarocchi poi sono molto affascinanti, anche se non sono molto superstiziosa mi hanno sempre incuriosito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta. Il significato simbolico dei tarocchi ti piacerebbe molto, assommano molti miti e leggende.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Gazie Francesca, spero di farne altri anche con soggetti diversi.

      Elimina
  7. Che belli!!! mi piace molto sia la tipologia di bracciale che il soggetto (amo i gatti!)!! mi piace che si possa personalizzare, io li riempirei con fiori (tipo quelli delle carte da parati vintage!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Alessia, anche i fiori starebbero benissimo! ^_^

      Elimina
  8. mi piacciono tantissimo!
    http://lamademoisellesnob.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questo post è fantastico! Io e lolla ( la più piccola di casa) siamo due gattare. Amiamo da morire i gatti, tutti i gatti del mondo, ma i nostri sono i più belli (così dice lolla) E questo gioiello ci fa sognare! Sei bravissima e con idee fantastiche! Un abbraccio foret

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un bacione a Lolla!!!! Grazie Serena, sei sempre gentilissima!^_^

      Elimina
  10. Che brava che sei !! Complimenti! Anche a me piace creare gioielli !!Se ti va di curiosare sul mio blog ;ti aspetto con piacere!!

    RispondiElimina
  11. Socia!! Non sapevo che collezionassi tarocchi!! Mi affascina questa cosa.. chissà quante immagini da mettere sottovetro ci saranno.. comunque il bracciale mi piace moltissimo, i campanellini sono perfetti e non potevi scegliere un abbinamento di colore più bello^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Socia, effettivamente ho centinaia d'immagini, magari potrei fare un post coi mazzi che mi piacciono di più per farveli vedere!;-)
      Grazie per i complimenti, spero di farne altri di questi bracciali, magari con altre immagini tipo i fiori, come suggeriva Alessia.

      Elimina
  12. What can I say, as the owner of two wonderful fluffy adorable cats?! I love the bracelets, they are so original ;) And I think that even a dog person would love them!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Meeha, I once had a dog named Sonny, the most wonderful cocker in the world, but I've always loved the cats also.

      Elimina
  13. Ciao Serena,
    ti ringrazio per i complimenti che mi hai lasciato.
    Contraccambio la visita con piacere e ammiro le tue belle creazioni.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per i complimenti, Marina. Benvenuta nel mio blog. ^_^

      Elimina
  14. Che forte un bracciale dedicato ai gatti... i piacciono da impazzire... soprattutto i miei due micioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Ma anche tu hai due mici??? Solo io non ne ho neppure uno! Sperano che ti piacesse, essendo di rame ci contavo.

      Elimina
  15. Anche a te e buona festa della donna!

    RispondiElimina
  16. Oddio, bracciale-gattoooo!!!! *_*
    Che idea carina, una gattara come me non puo' che appoggiarti :)
    Tra l'altro anch'io anni fa collezionavo tarocchi, alcuni hanno delle illustrazioni meravigliose. Li ho lasciati tutti a casa dei miei dopo aver traslocato in Irlanda, ma ho tenuto con me un mazzo ispirato all'Art Nouveau, che e' il primo che ho comprato tanto tanto tempo fa!
    Bellissimo il dipinto di Waterhouse, e' uno dei miei preferiti ^_^
    Grazie ancora per tutti i tuoi commenti deliziosi, sei un tesoro!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Ale, per il commento bellissimo! Io adoro il tuo blog, hai uno stile personale e sempre impeccabile! I tarocchi di cui parli credo proprio che siano quelli di Antonella Castelli, i tarocchi dell'Art Nouveau, davvero stupendi! Se t'interessa lei ha disegnato altri mazzi come la Sibilla liberty, i Tarocchi dei Maghi e l'oracolo astrologico. Se t'interessa sono tutti in vendita qui: http://www.alidastore.com/
      Il bracciale gatto me lo aveste ispirato proprio voi: Frida, Cécile e tu! Perciò sono doppiamente felice che ti piaccia!!!!=^_^=

      Elimina
  17. BUONA SERA MI CHIAMO GABRIELLA SAREI INTERESSATA ALL'ACQUISTO DEL BRACCIALE CON I GATTI MIA NIPOTE NE VA PAZZA, POTREI SAPERE QUANTO COSTA E SE LO VENDE MI DIA UNA RISPOSTA TRAMITE MAIL A "lellava@libero.it" GRAZIE

    RispondiElimina
  18. Ma il braccialetto con i gatti è in vendita. Mi piacerebbe acquistarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi può contattare alla mail fatnasyjewellery1@gmail.com ? Così le posso spiegare tutto.

      Elimina
  19. Scusa ho scritto male è fantasyjewellery1@gmail.com

    RispondiElimina
  20. che belli ! www.raccontidiviaggioenonsolo.com

    RispondiElimina
  21. wow they are so beautiful,i love the cats. Big hugs

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...