expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 2 luglio 2017

PARURE VITE ROSSA

La storia di questa creazione è stata strana fin dall'inizio...
Io amo le pietre luccicanti, trasparenti, meglio ancora iridescenti, quindi è molto strano che mi piaccia tanto il diaspro, e invece... mi piace moltissimo, sarà per quel suo essere così solido, semplice e senza pretese, quasi un materiale povero, che mi sta molto simpatico. Non è una pietra pretenziosa che ha bisogna di montature che stiano al pari con la sua bellezza, lui è semplice, basta pochissimo per valorizzarlo.
Lo immagino come un uomo che ama lavorare duramente, onesto e affidabile, di poche parole, ma che grazie ai suoi sacrifici sa far stare bene le persone che si fidano di lui, un uomo che sa usare le mani per creare cose utili.
 Poi io non amo molto il rosso, altra scelta strana quindi, ma tutti quelli che hanno visto finora questa collana, due delle quali anche loro non amano il rosso, mi hanno però detto che questo colore è bellissimo.
 Altra stranezza quando ho pubblicato le foto non avevo ancora intenzione di montarlo, ma quando un'amica dall'occhio lungo lo ha visto in una foto mi ha subito contattata per chiedermi di montarlo per lei.
 E per finire io volevo fare un girocollo, ma la cliente voleva una collana lunga, quindi ho dovuto inventarmi un montaggio diverso per allungare la collana... quindi come capirete, è davvero un piccolo miracolo se è venuta alla luce questa parure, della quale però vado orgogliosa, perché secondo me è diventata davvero bella.








3 commenti:

  1. Cara Serena ancora delle belle novità questa tua collana rossa mi piace tanto, è un completo che piace sicuramente a tutti!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un po di fresco, e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hai ragione la tua parure è davvero bellissima! Molto belle le perle, mi piace molto questo rosso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...