expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

martedì 7 marzo 2017

COLLANA ANGEL WINGS

Un bel angelo dentro a grandi ali, che, come vedete, formano un cuore, ho deciso di usare come link nella catena altri due cuori di ali più corti che riprendono il motivo del centrale. Sono rimasta davvero sbalordita quando mi sono accorta che la forma e le dimensioni del vuoto dentro alle due grandi ali combaciava quasi perfettamente con la forma e le misure dell'angelo... eppure questi due ciondoli vengono da due fornitori diversi, acquistati in tempi diversi, addirittura da due continenti diversi!!! Sono fermamente convinta che quando un oggetto ha un messaggio da trasmattere tutti i pezzi combaciano per crearlo quasi come per magia e io faccio davvero poco, se non cercare di unirli nel modo più armonioso possibile. Vi assicuro che è super luminoso, tanto che ho dovuto diminuire la luminosità della videocamera perché "sparava troppo". I materiali usati sono tutti anallergici, privi di nichel e piombo o altri metalli tossici.
La collana è lunga cm 65, il centrale è largo cm 6,5 e alto 7 cm.
SE VI PIACE LO TROVATE QUI NEL MIO NEGOZIO






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...