expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

mercoledì 21 dicembre 2016

COLLANA FATA E UNICORNO


Volevo intitolare questo lavoro "l'unicorno della fata", ma poi ho pensato che gli unicorno non sono proprietà di nessuno, che sono le creature più pure e libere del mondo fatato, e chi li conosce mi darà ragione.
Questo è un pezzo raro degli anni ottanta, è un pezzo fantasy e vintage, ho aggiunto alla fata e all'unicorno una filigrana a stella, un unicorno sotto all'occhiello e una goccia swarovski dello stesso colore della criniera e della coda dell'unicorno. Anche gli swarovski della collana sono dello stesso colore. Se guardate i particolari vi innamorerete di questo lavoro, poetico e fatato come solo un dono delle fate può essere. L'amica che l'ha voluto mi ha detto che le piaceva perché emanava solo bellezza e positività, perché non c'era niente di negativo in esso, e io credo che abbia ragione. Questo è un pezzo unico, non replicabile.









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...