expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

giovedì 3 novembre 2016

COLLANA LOVE BUTTERFLY

Ho creato questa collana per chi mi chiede che cosa attrae amore, amicizia e favorisce la guarigione da ferite affettive. Il quarzo rosa è la pietra dell'affettività per eccellenza, aiuta a ritrovare serenità, pace interiore, amore e amicizia. Ci fa aprire verso gli altri con generosità e affetto, facilita anche la nostra capacità di ricevere amore, perchè tante persone si sentono sole e trascurate ma sono le prime a non saper ricevere amore quando gli viene donato. E' una pietra che aiuta a superare il lutto della fine di una storia d'amore o amicizia e a credere nel futuro. Ho usato due splendidi cuori di quarzo rosa, bombati e cicciotti e dal colore molto bello, anche se in foto non rende. All'interno del piccolo reliquiario petali di rosa caricati durante il plenilunio di maggio (luna della coppia) e schegge di quarzo rosa donatemi da una giovane strega molto potente. Non aggiungo altro della fatina farfalla perchè è bellissima e parla da sola.
SE VI PIACE LA TROVATE QUI NEL MIO NEGOZIO










4 commenti:

  1. Cara Serena, bella e elegante questa collana, complimenti!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:) che fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Come al solito sei UNICA amica mia.....le tue creazioni ci sorprendono sempre....e nonostante la vita sia cattiva....grazie a piccole grandi cose ce la rendono un poco piu bella.... GRAZIE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Angela, le tue parole fanno bene all'anima. Verissimo che la vita a volte è cattiva, ma noi possediamo molti antidoti al suo voleno e uno di questi è la creatività e la nostra fantasia.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...