expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 15 marzo 2015

Parure L'oro di Smaug

Questi draghi sono stati molto desiderati, e sarà perché è stato un lavoro lungo, ma che secondo me è venuto davvero bene, ma anche io sono particolarmente affezionata a questa parure. 
Il fondo è in pasta polimerica nera, con microsfere e piccoli swarovski. Le perle della collana sono nere e bronzate. 
Ero partita da questa filigrana, senza nessun progetto preciso, avevo addirittura pensato di farci un quaderno gioiello, poi tutti mi hanno detto: "No, troppo bello per non metterselo addosso!", allora è diventata una collana alla quale ho aggiunto un anello davvero magico, col draghetto che sembra uscire dai margini come un disegno che vuole prendere vita...
Alla sua nuova padrona è molto piaciuto, mi ha detto che la zampina del drago nell'anello sembra che le accarezzi la mano :D

2 commenti:

  1. Io adoro i draghi e l'anello come pure il medaglione della collana-parure è stupendo immagino che il lavoro sia stato lungo e quindi giustamente poi ben remunerato. Sei bravissima con molta fantasia prima o dopo arriverò da te... Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige, in realtà tutta la parure costava meno di cinquanta Euro quindi un prezzo più che ragionevole considerando i materiali e tutto il lavoro che c'è dietro, come tu hai giustamente notato.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...