expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 17 gennaio 2015

PENDENTE MAGIC NIGHT

Ecco l'ultima creazione, dopo mesi e mesi che ho questi ciondoli, (ne ho usato solo uno perché un'amica voleva tenere sul cuore la foto della sua bimba), ieri ho terminato questo lavoro. Un ciondolo con una porta che si apre e dentro una piccola fatina dei sogni che spero potrà realizzare i vostri desideri con la sua magica polvere di stelle. Un lavoro di pazienza, ma bello, mentre lo facevo ho dimenticato tutto: che giorno fosse, di telefonare a mia madre, di fare la cena... evvabé, un po' di dieta non guasta!!! Ho completato il montaggio con una falce di luna e una stellina sotto il moschettone che tiene chiusa la porta. Il ciondolo misura cm 4,3 in altezza (escluso l'occhiello) e 3,5 cm in larghezza. Le ante della porticina sono lavorate con un motivo a ramage simile a quello della porta del regno dei nani ne Il signore degli Anelli. Ho completato il cielo stellato con piccoli swarovski luccicosissimi.
Se siete interessati lo trovate in vendita QUI

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...