expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

martedì 7 ottobre 2014

COLLANA EQUINOX

Eccomi di ritorno!!!
L'ultima creazione è una lunga collana (80 cm circa la collana e 7 cm la filigrana) ispirata ai colori caldi e alla luce dell'autunno, ultimata proprio il 23 settembre, giorno dell'equinozio e da qui il nome.
E' composta da cristalli arancio dorati di varia intensità e dai mille riflessi. Sapete quanto ami le cose luccicanti e questa collana al sole è davvero fantastica!!! Completa il montaggio una bella foglia in filigrana leggerissima e luminosa, delle perle di legno dorate e molto leggere e una catena sempre dorata. Indossata è leggera è ceste benissimo, illumina un abbigliamento scuro ed è come portare un raggio di sole al tramonto.
Aspetto i vostri commenti!!! ^_^





ed eccola al sole, siete pronte???? :)



Ve la faccio vedere anche su uno sfondo chiaro.



















13 commenti:

  1. Splendida! Complimenti cara Serena :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissima! Dai colori stupendi! Pefetta anche per qqueste giornate di autunnali di sole! Un bacione simona

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i gioielli con al filigrana, non so, hanno quel qualcosa di nobile e prezioso che mi attira!
    Bello!

    RispondiElimina
  4. Beh devo dire che...mi piace assai assai!!! :)

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa , con i colori caldi che ricordano quelli dell'autunno . L 'avevo vista su fb ma qui ho potuto ammirarla ancora meglio !!! Sei bravissima ed io...ti lovvo ...lo sai ^ - ^ . Tanti bacioni stellina .A presto . Mirtilla

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero merabigliosa...luccicosa e dai colori caldi..mi piace tantissimo!*____*Complimentissimi Sere!!!!!!!^____^
    Bacioni...

    RispondiElimina
  7. Wow...è semplicemente meravigliosa! Bravissima!

    Niebla

    RispondiElimina
  8. Bellissima!! Mi piace tanto, complimenti! :)

    RispondiElimina
  9. Che bei colori, sono i miei preferiti!!!
    Riesci sempre a creare qualcosa di magico e originale...

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, amiche mie!!! Purtroppo ho parlato troppo presto per il tempo... eh che volete farci, è un anno di pupù!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...