expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 13 aprile 2014

PENDENTE VINTAGE BOUQUET

Ecco un lavoro ispirato al vintage e anche un po' shabby, un cammeo floreale panna e bianco madreperla. L'avevo quasi finito prima dell'incidente poi ho avuto questo problema inaspettato. Non vi dico che odissea terminarlo, con mia madre che cercava i colori, i pennelli e la finitura... ero esausta. E non parliamo dei commenti materni sul mio disordine! Insomma ora è finito e spero che vi piaccia perché anche fare le foto non è stato facile, dal vivo è super luminoso e molto elegante. Se vi piace lo trovate in vendita QUI.




36 commenti:

  1. Ciao, ho letto ieri dell'incidente. Mi dispiace tanto, ti auguro una pronta guarigione anche se so per esperienza che sono cose abbastanza lunghe. A presto Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ti mando un bacione grande!!! In questo momenti mi servirebbero proprio i tuoi manicaretti. :)

      Elimina
  2. è molto raffinato... sei stata bravissima!! Spero che ora tu stia meglio anche se immagino che ci vorrà molto tempo... Un abbraccio grosso grosso <3

    RispondiElimina
  3. ciao
    bravissima. Sono contenta di rileggerti. Un in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  4. è davvero fantastico... poi io adoro il vintage!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena, il cammeo è bellissimo. Ho letto di quello che ti è successo, mi dispiace molto, spero tu ti rimetta al più presto. Un abbraccio, Fabiana.

    RispondiElimina
  6. e ci mancano anche i brontolii materni ... ecchè caspita !!! ma sai perchè ?? ci credono e ci vogliono perfette .... comunque il tuo ciondolo è una meraviglia e questa tua creatività ti darà tanti stimoli per riprenderti e fare tutto da sola ... un abbraccio cara ... che bello rivederti ... una gioia ... ciao giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente mi dà lo stimolo per non chiedere più aiuto a mia madre!!!! Ahahahah poveretta, non aveva tutti i torti, le è caduto addosso di tutto....;)

      Elimina
  7. è proprio una meraviglia!complimenti per tutto!è bello rivedere le tue creazioni...un bacione simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simone, per me è bellissimo risentirci tutte.

      Elimina
  8. questo ciondolo è bellissimo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Serena, ho appena letto del tuo incidente. Mi dispiace tanto, spero con tutto il cuore che vada meglio e che ti rimetta presto. Intanto questo ciondolo è un buon inizio!
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Favoloso questo cammeo....mi piace perchè è diverso dal solito e anche molto elegante. Le pietrine colorate poi sono il tocco in più!
    Bravissima e....quando tua mamma brontola, mettiti i tappi per le orecchie!!!! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, le pietre sono bianche ma dai riflessi aurora boreale.

      Elimina
  11. dolcissima è stupendo..*_*..davvero incantevole...*_*

    RispondiElimina
  12. Serena ,solo ora vengo a conoscenza di quello che ti è successo ,ho letto ora il post dove racconti tutto ...... Mi dispiace tantissimo è stato davvero un brutto incidente ,fatti forza e vedrai che ti rimetterai in piedi presto .
    Il cammeo è bellissimo e tu sei sempre bravissima!!
    Ciao cara e a presto!

    RispondiElimina
  13. è stupendo , mi dispiace per l'incidente vado a leggere subito il post
    non sono aggiornata

    RispondiElimina
  14. E' meraviglioso Serena !!!! La tua grande creatività ti aiuterà tanto , ne sono certa !!!! Ti auguro una Buona Pasqua dolcissima Serena !!!! Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Serena , ti abbraccio e ti faccio tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  16. Serena è davvero bello trovarti anche qui.
    Il ciondolo è davvero bello.
    Spero tanto che il brutto periodo stia passando e piano piano tu riprenda in mano la tua vita. Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  17. Ciao! Abbiamo parlato di questa tua idea durante l'ultima puntata della 3° stagione di M&VM andata in onda ieri sera su www.wipradio.it ! Segui il link per ascoltare il podcast direttamente dal sito della nostra webradio. Grazie di averci concesso l'opportunità di girellare sul tuo blog e di condividerne idee ed esperienze! Ti aspettiamo in autunno per la nuova stagione! Giada & Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...