expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 8 settembre 2013

COLLIER ISIDE


Ciao a tutti, ecco la mia ultima creazione: un collier ispirato all'Egitto antico e al mito di Iside e Osiride.
Ve lo racconto brevemente: Iside sposa il fratello Osiride, che è un dio buono e un sovrano magnanimo. La loro vita scorre serena finché Seth, altro fratello, non uccide per gelosia e sete di potere Osiride, smembrandone il corpo per tutto l'Egitto. Iside, disperata, insieme alla sorella Nefti, (a sua volta moglie di Seth), cercano i pezzi dell'amato fratello e lo ricompongono mummificandolo con l'aiuto di Anubi, Nefti, Gheb e Horo. Da quel momento Osiride diverrà il re dell'oltretomba. Iside è rappresentata con il disco solare sul capo, a riprova della propria sovranità e ha le ali spiegatee le braccia levate dietro al marito per proteggerlo. Le pietre sono lapislazzuli, che per me, insieme a corniola, ambra, turchese, perle e corallo sono le pietre del mondo antico.
ANEDDOTO: Paciocchino, il bambino della mia cara amica Alessandra del blog Dyl Jewels, quando ha visto il collier sul cellulare della mamma l'ha indicato dicendo: "BEO!". ^_____^ Ti voglio bene, piccolino!
il disco solare e le ali di Iside.
Osiride
Osiride mummificato.
La Sfinge.



NUOVO VIDEO DI LELIO
Ed ora, se volete rilassarvi e sentire un po' di musica, vi posto l'ultimo lavoro di Lelio, sì lui, quello della pietra tufica. ^___^
Il video è quello della canzone Eye Wide Open dei Dynaty Electric.
Lelio ha rifatto la musica tenendo solo la traccia vocale originale. Ditemi che cosa ne pensate, a me piace moltissimo questa canzone.

Se non riuscite a visualizzarlo direttamente dal mio blog potete vederlo qui http://www.youtube.com/watch?v=l-aM5VwHa8E 
Mentre la canzone originale è questa: http://www.youtube.com/watch?v=wROyNfh7FWA

ET DULCIS IN FUNDU: UN PREMIO

Chiara di Biologicamentebio mi ha omaggiata di questo premio e la ringrazio moltissimo per aver pensato a me. ^___^
Devo dirvi sette cose segrete su di me... so che non aspettate altro da mesi! 

1) Non sopporto i cattivi odori, alcuni mi fanno proprio venire la nausea... da qui il mio grande amore per i profumi.   
2) Lady Oscar era il mio manga preferito, ho tutta la serie in DVD e ancora la guardo, ma voi non ditelo a nessuno. 
3) So che a moltissimi piace, ma io non sopporto Gollum de Il Signore degli anelli... mi fa senso, anche se Tesssoro è una delle mie parole preferite! ;-)))
4) Adoro Harry Potter, Lelio mi prende in giro, ciclicamente riguardo tutti i film e lui non ne può più. 
5) La prima cosa di storia che ho imparato è che cos'è una piramide e come venivano mummificati i faraoni, ancora non andavo a scuola, me lo insegnò mio padre, il mio più grande maestro, devo a lui tutto ciò che sono.
6) Amo ogni forma di spiritualità e rispetto ogni credo religioso, credo che ogni religione insegni amore e rispetto e trovo insensata l'intolleranza, e gli estremismi.
7) L'ultimo segreto è proprio in segreto e non posso dirlo a nessuno! ^___^

Come sempre giro il premio a tutti quelli che mi seguono, grazie per esserci sempre!

135 commenti:

  1. E' veramente stupendo cara Serena !
    Hai costruito tu ogni componente ?
    Complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. No, i componenti sono di ottone vintage, io li ho solo abbinati insieme. ^__^

      Elimina
  2. ma che bella questa collana in stile egizio, con un abbigliamento molto semplice fa certamente la sua bellissima figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, sì sul nero fa veramente un figurone!

      Elimina
  3. XD Socia, mi hai fatto morire dal ridere XD Il mio topolino è un critico d'arte in erba XD Ok torno seria perché qui siamo di fronte ad una meraviglia! Sarà che nutro una folle passione per l'Egitto, ma mi sono innamorata di questa collana, potrebbe sembrare tranquillamente un cimelio uscito dalla tomba di Nefertari*o* e hai scelto le perle di lapislazzuli non a caso ovviamente! Non è facile creare un gioiello ispirato all'antico Egitto perché si rischia molto spesso di cadere nel cattivo gusto, tu invece hai fatto un capolavoro! Chapeau!
    Pure io Lady Oscar!!!!!!! L'ho guardata di recente perché la trasmettevano in tv, sarà la 30 esima volta che la guardo!! Poi Harry Potter... I libri erano diventati un ossessione, finivo la saga e rincominciavo a rileggerla da capo, non ho idea di quante volte li abbia riletti ma mi sa che siamo ai livelli di LAdy Oscar^^ poi, con la mia sister, facevamo le maratone di Harry Potter, con la copertina sul divano fino a notte fonda... Sto ancora soffrendo per la fine della saga:( non parliamo poi dei cattivi odori, a casa mi odiano tutti perché li sento solo io!! Ma ho anche il palato fino e distinguo benissimo i sapori, non sto a dirti quante volte ho beccato un ingrediente indesiderato nei piatti della mamma messo di nascosto da papà, lo becco sempre!! XD OK ho appena lasciato un papiro di commento ... Giusto per restare in tema ^^ baciotto ... Anche da Paciocchino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paciocchino è troppo avanti!!! ;-)))
      Troppo buona, quindi anche a te piace l'antico Egitto? C'era da immaginarselo che ci saremmo trovate d'accordo anche su questo. E anche Lady Oscar!!!Per HP già lo sapevo che sei una super fan!!! Sì, molta gente non sente bene gli odori, purtroppo! Un bacione!

      Elimina
  4. Mi piace questa collana, è originale e si fa sicuramente notare! Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria. è vero che si fa notare ma non è eccessiva come altre collane che ho visto in questi anni, belle, ma davvero enormi.

      Elimina
  5. ciao serena e benvenuto a questo collier iside davvero imponente!
    Indossato regala davvero un effetto magico ed un aurea di mistero come solo gli antichi egizi hanno saputo tramandare su tutte le loro vicissitudini!
    Bellissimo!
    Ho ascoltato e visto il video di lelio e non conoscendo l'originale mi ha subito trasmesso un senso di pace e calma! poi ho ascoltato la versione originale....piu' ritmata....ed effettivamente tuo marito ha fatto un ottimo lavoro!
    buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, Lelio ne sarà felice. Hai ragione, l'antico Egitto è ancora un luogo magico e misterioso, se questa collana ti suggerisce le stesse atmosfere vuol dire che allora mi è venuta bene!!! ^___^

      Elimina
  6. Ma che meraviglia questa collana ispirata all'Egitto! *_*
    davvero unica! Ti superi ogni volta, è incredibile! Brava Serena.
    Eh sì non vedevamo l'ora di conoscere altri segreti eh eh! :D
    appena ho un momento (e un computer migliore con cui guardarlo) do un'occhiata al video di Lelio, sono molto curiosa!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che non potete più vivere senza le mie confessioni... ahahaha! Fra l'altro, manco a farlo apposta, la collana riecheggia il tuo ultimo post su arte e gatti!
      Fammi sapere per il video, ci tengo al tuo parere. Un bacione!

      Elimina
    2. è vero! miao!
      stasera mi guardo il video con calma, intanto ti ho assegnato un piccolo premio (sei la donna più premiata di tutto blogger lo sai, ahah! :D )

      Elimina
    3. Sto ascoltando la canzone.. mi piace un sacco sai, ha una bella sonorità elettrica e un ottimo arrangiamento. Ottimo averla ascoltata di notte perché si adatta, ecco, digli pure che è "notturna" :)
      Poi non sono molto esperta di musica eh, però si avvicina molto al genere che ascolto io! Ma fa concerti in giro? nel caso venisse a Bologna fammi sapere? Non sarà un buon critico d'arte per le tue opere :D però è un ottimo musicista (a ognuno il suo mestiere!)

      Elimina
    4. Grazie Frida, putroppo Lelio ha deciso di non avere più un gruppo molti anni fa, da parte degli altri alla fine c'era pochissimo impegno ed entusiasmo e lui si è stancato di essere l'unico che ancora spingeva le cose avanti. Putroppo è così: o hai fortuna e riesci a lavorare e a guadagnare, oppure tutti quelli che lo fanno per passione alla fine mollano, magari non la musica in sè, quanto il gruppo che cmq richiede impegno settimanale, concerti mal organizzati e non pagati... insomma, davvero una rottura, poi arrivano le mogli, i figli, i lavori a tempo pieno... uno è stanco e al venerdì sera sta coi suoi invece di provare in una sala prove tristissima e magari pure costosa. Immagino che sia un'evoluzione naturale. Cmq Lelio ha aperto la sua scuola id usica, è un insegnante e continua a lavorare in casa da solo, la passione ce l'ha ancora tutta!!! ^___^

      Elimina
  7. Ciao, la collana come sempre è bellissima, e come ha detto Giusy è imponente.
    Questa volta sono riuscita a vedere il video, veramente ben fatto e la musica rilassnte....:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, Lelio ne sarà felicissimo! Grazie per la collana, è un oggetto importante, anche se non esagerato. Un bacione!

      Elimina
  8. p.s.: la musica del video mi piace moltissimo. Piu' dell'originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, glielo dico subito, ne sarà felicissimo!!! Bacione!

      Elimina
  9. ciao
    Lady Oscar bellissimo. Anche a me piace molto.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho preso il premio e messo sul mio blog http://robbyroby.blogspot.it/2013/09/premio-one-lovely-blog-award.html

      Elimina
    2. Brava cara, hai fatto bene, l'ho messo a vostra disposizione perché lo meritate! ;-)))

      Elimina
  10. Wow quante belle cose in questo post , intanto devo farti i complimenti per la bellissima collana , adoro le storie dell'Egitto e la tua oggi mi ha davvero incantata . Il video di Lelio è bellissimo , rilassante e coinvolgente e per finire è stato bello conoscere ancora qualcosina su di te !
    Ciao Serena e buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazsie Mary, sono felice che il post ti abbia coinvolta, è bello passare cinque minuti divertendosi mentre si sta al davanti allo schermo!
      ^____^

      Elimina
  11. Serena, ogni volta mi fai rimanere a bocca aperta!
    E' un collier bellissimo, Iside, Osiride, la Sfinge e le mummie rifiniti nei particolari sono fantastici!!!
    Tranquilla che non ho dimenticato il tuo suggerimento per il blog sulla mitologia, è che tra un mese devo dare un esame e quindi le mie energie sono concentrate sullo studio, quando non lavoro...non sai che voglia ho di tornare a scrivere!!!
    Intanto grazie per aver già raccontato la storia, mi tornerà molto utile! ;)
    Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto, Greta!!!! ^___^ La storia l'ho accorciata tantissimo, dovrai leggerti tutto il mito, ho tralasciato la parte della vendetta di Horo contro Seth e quindi la storia dell'occhio di Horo, altro mito affascinante! ;-))) Aspetto di tornare a leggerti presto!

      Elimina
  12. Ciao Serena, è stupenda la tua nuova creazione, complimenti davvero, e belle anche le tue sette cose segrete che ci hanno permesso di conoscerti un pochino meglio, abbiamo diverse cose in comune ma le più importanti sono che adoro tutto ciò che riguarda l'antico Egitto e me ne interesso fin da piccolissima e che la mia serie manga preferita era e rimane Lady Oscar, altro che i vari Dragonball e serie simili di oggi... A presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, anche tu Lady Oscar? ^___^ Sono felice che il mio lavoro ti sia piaciuto e che ami l'antico Egitto come me!

      Elimina
  13. Davvero molto molto raffinato..... sei davvero molto brava.... complimenti!!!!
    Buona domenica!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica, mi hai fatto davvero un grande complimento!

      Elimina
  14. Carinissimo!
    Adoro l'Egitto e la sua storia... emozionante :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. finalmente ho capito la storia di iside!! sai quante volte l'ho letta e non ci capivo nulla! la cultura egizia non è tra le mie preferite, preferisco quella celtica la sento più vicina a me anche se non ne conosco la ragione, però è affascinante lo stesso ^__^ sei bravissima non so come fai anche perché credo ci voglia tanta pazienza per creare! domanda scema, ma usi degli attrezzi particolari?
    gollum non piace nemmeno a me troppo falso mi sta antipatico proprio (senza offesa a nessuno), harry poter *__* ogni volta che lo danno lo guardo :) anche io sono affascinata da tutti i tipi di spiritualità

    RispondiElimina
  16. e poi per la canzone ho sentito entrambe ma a me piace mille volte di più quella di Lelio! è perfetta calza su misura al video e alla canzone!anzi l'ho ascoltata tre volte di seguito :)e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che ti piaccia la canzone, faccio leggere il tuo commento a Lelio! *_*
      Attrezzi speciali ne uso, anche la macchina per tirare la pasta! ^___^ i bolini, alcuni punteruoli, pinzette, carta da forno... ci sono tanti strumenti, io per ora ne ho davvero pochi, ma punto ad accrescere il mio magazzino!!! *___*
      Anche tu ami HP, non avevo dubbi!! E per Gollum... sì, davvero, lo detesto!!!

      Elimina
    2. ma dai anche la macchina per tirare la pasta!! vedrai che pian piano ti creerai un tuo magazzino ben fornito! e poi caspita se con pochi attrezzi fai dei lavori simili pensa con tutto l'armamentario! sì abbasso gollum!! :DD

      Elimina
    3. Sì, Fragolina, punto ad avere tutto l'indispensabile... prima o poi, per ora ho solo la mia fantasia e tanta voglia di creare e... una vecchia macchina per tirare la pasta che perde sempre la manovella, ma ormai ci sono affezionata, anche se quando mi cade sul piede e le lancio improperi!!!
      ;-)))

      Elimina
    4. anche io!! è vecchissima e cigolante! poi mio papà ha comprato un aggeggio che si attacca e va in automatico ^_^ però preferisco usarla a mano ^_^

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie Francesca, sono felice che chi ama l'Egitto lo apprezzi, vuol dire che lo stile è stato centrato!

      Elimina
  18. è veramente bella...*______*..io adoro la storia e sopratutto adoro l'egitto!!!!!!!!....

    RispondiElimina
  19. Grazie Seleny, la storia è una grande fonte d'ispirazione per i miei lavori. un bacione! ^___^

    RispondiElimina
  20. Il mondo dell'Egitto antico mi ha sempre affascinato e questa collana ne trasuda l'essenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il più bel complimento che mi si possa fare! Se ho colto l'essenza dell'Egitto antico ne sono felicissima! ^___^

      Elimina
  21. è un oggetto meraviglioso! sei stata bravissima come sempre! complimenti

    RispondiElimina
  22. ci è piaciuto molto. Amo le vecchie figure di mais. è stato davvero incredibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, credo che volessi dire le vecchie figure egizie. Grazie davvero.

      Elimina
  23. Quanta ricchezza in questo post...Ma andiamo per gradi!!!
    Esordisco con il renderti partecipe del mio amore incondizionato per la storia dell'antico Egitto, come al solito tu riesci a rievocare magia, storia e fantasia e il tuo collier Iside contiene tutto il fascino del mistero..Vederlo indossato completa la meraviglia,bellissima la scelta dei materiali e l'armonia, un gioiello prezioso e anche il piccolo se n'è accorto ;-) Complimenti per il premio ricevuto e il video mi piace moltissimo!!!
    Buona Domenica
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Meggy, anche tu affascinata dall'Egitto!!! Grazie per aver notato i materiali scelti, sono particolarmente soddisfatta dei lapislazzuli, anche dal vivo sono molto belli. Grazie per il video, anch'io trovo che sia davvero particolare! Un bacione!!!

      Elimina
  24. Amo l'Egitto!!!! Non mi separo mai dal mio scarabeo in lapislazzulo :) bellissima, anzi fascinosa :)
    TANTISSIMI AUGURI ALLA TUA AMICA !!!
    ci vediamo a kreativ!
    adesso vado a vedermi il video :)
    un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia amica la vedo questa settimana e appena so la reazione ti dico!!! Non vedo l'ora! Grazie per i complimenti, sono felice che anche a te piaccia l'Egitto!

      Elimina
  25. La collana è particolarissima ed il ciondolo meraviglioso,brava!!
    Ti andrebbe di seguirci? Fammi sapere, baci! (:

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Mi piacerebbe molto se ci seguissimo su GFC. Baci

      Elimina
  26. so beautiful and unique

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Grazie Vale, è strana ma vedo che sta piacendo, ne sono molto felice.

      Elimina
  28. E' davvero molto bella e poi sulla maglia nera risalta un sacco!!!
    Bravissima, un bacio!

    RispondiElimina
  29. oh si ... una meraviglia ... gli Egizi sono la mia passione ... è un incanto ma quanto sei brava ... e la modella lo fa risaltare in un modo superbo ....
    io forse toglierei i due sarcofagi laterali ... e già completo ... ma solo un mio gusto personale
    sei la fata dei gioielli ... bravissima ... buonanotte
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, sei veramente cara! Per i sarcofagi credo che tu abbia ragione, ma partecipavo al tema del mese nel forum che frequento e i sarcofagi servivano al contesto. ;-)))

      Elimina
  30. stre-pi-to-so e non lo dico tanto per dire..io ho una croce egizia di ankh in argento da molti anni perché adoro tutto ciò che è cultura egizia quindi appena ho visto il tuo collier mi sono venuti gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
  31. Ciaooooooooo, che bella questa collana *_* è così piena di dettagli, tra l'altro trovo che le cose in stile egizio abbiano qualcosa di misterioso... :) Ha ragione il piccoletto, è proprio BEA BEA BEA!!! :-P Baciottiiiii! <3
    http://biomineralblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana, hai ragione l'Egitto è mistero e magia!!!! ^___^

      Elimina
  32. E in fondo a tutti i commenti arriva anche il mio....
    Meraviglioso il collier!! Bellissimo l'accostamento oro-blu, uno dei miei preferiti!! Anch'io amo l'Egitto. Anni fa mi sono fatta regalare dai miei genitori un'enciclopedia interamente dedicata, e ogni tanto torno a sfogliarla. All'interno c'è la statua di un sacerdote (non ricordo di quale tempio) estremamente affascinante ;) Incredibile! Avevo in programma anch'io un gioiello ispirato all'Egitto ma è talmente lungo da lavorare che per ora rimane un "bozzetto"!! ^_^
    Bellissimo il video: l'ho ascoltato mentre leggevo il post e i commenti ♥ Rilassante e molto piacevole!
    Lady Oscar...quanto mi ha fatto sognare...quanto l'ho disegnata...e...psss...pss...non lo dire a nessuno...è l'unico album di figurine Panini che ho completato e che custodisco gelosamente!! Insomma, oltre alla creatività ci sono altre cose che man mano scopriamo e che ci accomunano!!
    Buona giornata cara ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, quante cose abbiamo in comune, mia carissima amica! ^___^ L'Egitto non cessa di affascinarmi, davvero stupendo!
      Lelio è molto felice della tua critica, grazie ancora!
      Fantasy Jewellery

      Elimina
  33. che bello, l'egitto è un mondo pieno di fascino e di ispirazione!
    Nuovo post :)
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  34. ciao carissima!! che bello il collier!! sono sempre stata affascinata dalla storia d'Egitto! che bello scoprire qualcosa in più di te :)
    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, ormai non ne potrete più dei miei aneddoti, ma non ho ancora finito, ho ricevuto un altro premio... quindi a presto.
      Sono felice che ti piaccia e che tu sia tornata, mi mancavi. ^___^

      Elimina
  35. Elegant and beautiful ,perfect!

    big Hugs <3

    RispondiElimina
  36. bellissima questa collana, mi ha fatto venire in mente una bellissima vacanza che ho fatto in egitto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che sei stata là, io devo andarci assolutamente!!! Grazie, cara. ^___^

      Elimina
  37. Questa collana è degna di una regina, ma la vedrei bene anche al collo di una delle mie fate... ;). Ho letto i tuoi segreti e se anche non li vessi rivelati, quello che scrivi e quello che fai parla di te.
    Ti seguo volentieri, a presto e un abbraccio tessssoooro...
    Gabriella

    RispondiElimina
  38. Wow, this is an amazing necklace. <3

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  39. è veramente magnifica,complimentissimi
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post,ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
  40. E' veramente bellissimo! Adoro qualsiasi cosa abbia a che fare con l'antico Egitto e questa collana rispecchia pienamente secondo me quella bellissima epoca. Bravissima!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, sono davvero felice che rappresenti una civiltà che tanto amo!

      Elimina
  41. What a wonderful selection!

    I was wondering if we could follow each other. It would be great, just let me know :)

    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  42. Ciao Serena! Io adoro l'Egitto, mi piacerebbe un giorlo visitarlo, per cui non che amare la tua collana, complimenti!:) Ed anche complimenti a Lelio per il video:) Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilli, mi fa davvero piacere che video e collana ti piacciano. Un bacione grande!

      Elimina
  43. Bravissima !!!!!!!!!!!! Meraviglioso .... non riesco a diventare tua follower :( non trovo la finestrella di chi ti segue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella io ti vedo tra le follower, quindi ce l'hai fatta! Stavo già per dire: "porcaccia miseria, questo blog non funziona" e poi ti ho vista. Benvenuta, grazie davvero per i complimenti!!!

      Elimina
  44. Ciao!!
    Sono capitata per caso sul tuo blog!!!
    Davvero carino..e sei veramente brava!!!
    Ti sto seguendo!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio!!!

    http://langolodiael.blogspot.com/

    ps. anche io ADORO Harry Pottre..invece dei film..io rileggo spesso i libri...ihihihih...

    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda, benvenuta!! ^___^ Anche tu Harry Potter, vero?;-))

      Elimina
  45. La mia passione ?! L'Egitto (✿◠‿◠) e la tua nuova creazione mi ha fatto spuntare un sacco di ricordi, è meravigliosa e poi tu sei una modella bellissima e su di te spicca particolarmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tania, la modella è la mia amica Chicca. Sono felice che ti sia piaciuta. ^___^

      Elimina
  46. Serena , che meraviglia , ho sempre avuto un interesse particolare per la storia dell' Egitto fin dai tempi della scuola . Tant'è che ho fatto ben due viaggi in quelle terre. Anche per questo non posso che dirti che sono rimasta incantata vedendo queste tue ultime creazioni, oltre al fatto che le trovo letteralmente STUPENDE !!!! UN bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, che fortuna due viaggi in Egitto!!!

      Elimina
  47. Wow davvero complimenti per il collier, è veramente carino!

    RispondiElimina
  48. Risposte
    1. Sei troppo carina, Valentina, grazie davvero!! ^___^

      Elimina
  49. E' stupenda, cara Serena, sei stata bravissima. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  50. Lovely necklace!!!
    Thank you so much for your sweet comment, dear Serena!
    Have a good week!! my g+for your post!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  51. ciao!
    è uno splendido collier...devo farti proprio i miei complimenti! anche a me i miti antichi affascinano molto, soprattutto i greci, ma quelli egiziani hanno un fascino tutto particolare!
    tua nuova follower!
    a presto!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, benvenuta!!! Passo subito a trovarti!!! ^___^

      Elimina
  52. Ciao ^_^ come hai visto ho messo la moderazione dei commenti, l'ho dovuto fare perché ricevevo messaggi anonimi che finivano tutti in spam, che portavano a siti strani, almeno così ho più controllo

    RispondiElimina
  53. che splendida creazione! ogni volta ti superi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Serena, passo per dirti che ti ho assegnato un premio. Ho visto solo adesso che l'avevi già ricevuto ma spero comunque ti faccia piacere :)

      Elimina
    2. Nessun problema, me lo hanno dato un'altra volta in due, ormai sono a 4 ^___^ Vi posto insieme nel prossimo post, grazie di aver pensato a me. Per la collana grazie Sara, sono veramente felice che le mie cose ti piacciano! ^___^

      Elimina
  54. La collana è ricca di fascino e mistero, il video abbinato ne consolida il fascino e regala attimi di puro benessere...la prossima volta che devo farmi una maschera rilassante la userò come musica di sottofondo :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  55. Hi!

    Nice blog Darling!

    Follow you!

    Pls follow me :33

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    thx :)

    xoxo

    RispondiElimina
  56. Devo ancora conoscere quella persona che non sia affascinata dalla storia antica e, in particolare dell'antico Egitto. La storia e la letteratura sono preziosissime fonti d'ispirazione e, come tu qui ci hai dimostrato, possono trovare applicazione in ogni campo. Complimenti Sere, questo gioiello è davvero regale.
    Un abbraccio forte
    Lore

    RispondiElimina
  57. Ciao, eccomi qui a ricambiare la vostra visita ^_^ sono vostra follower!


    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cassandra, non ti vedo tra i follower, mi segui su bloglovin'?

      Elimina
  58. L'Antico Egitto ha sempre un grandissimo fascino e questo collier lo racchiude tutto. Complimenti è davvero bellissimo!
    Ho ascoltato il brano, non lo conoscevo e la versione di tuo marito mi è piaciuta moltissimo: molto rilassante ed avvolgente!
    Siete entrambi due artisti, non c'è che dire!
    Complimentissimi davvero! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melangy!!!! Che bellissimi complimenti, sei davvero molto cara.

      Elimina
  59. Molto bello il collier da Moderna Cleopatra..e complimenti per le tue creazioni! :-) ti seguo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...