expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

giovedì 29 agosto 2013

ORECCHINI FAIRY RINGS


Due cerchi, traforati con motivo floreale, dove nel mezzo due piccole, deliziose fatine vittoriane volano per sussurrarvi magie all'orecchio. Sono orecchini leggerissimi e molto femminili, spero che vi piacciano.

Two rings perforated with floral pattern, where fly two small and pretty victorian fairies. They will whisper spells in your ears. These earrings are lightweight and very feminine, I hope you like them.



Li trovate in vendita nel mio SHOP.

La mia amica Francesca ve li mostra indossati.




I  PREMI
Ed ora voglio ringraziare le care amiche che mi hanno portato tanti premi questa settimana:

Le mie carissime amiche Fragolina del blog Ricette fuori fuoco e Mary di delizieebijouxbymary  mi hanno premiata con:


Ringrazio tantissimo queste carissime amiche fedeli che seguono il mio blog da molto tempo per avermi considerata al 100% affidabile, per me è un riconoscimento importante, ci tengo molto a far funzionare il mio blog e questo loro riconoscimento mi onora profondamente! Grazie ragazze, siete dei tesori! ^____^
Questo premio è stato istituito dal blog 'GliAffidabili' con il duplice obiettivo di far conoscere ad un pubblico più ampio i blogger meritevoli, nonché di aiutare gli internauti a scoprire i blog più affidabili in rete su diversi argomenti.
Secondo gli estensori del premio, un Blog Affidabile si distingue perché rispetta le seguenti 5 regole :1) E' aggiornato regolarmente2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali5) Non é infarcito di troppa pubblicità


Il premio prevede che io vi spieghi perché ho aperto questo blog, l'ho fatto per condividere con voi la mia grande passione per i gioielli e per sapere che cosa ne pensate delle mie creazioni.

Ora dovrei premiare a mia volta cinque blog meritevoli, ma da mesi, e chi mi segue lo sa, quando ricevo un premio salto questo passaggio perché alcune persone che avevo premiato all'inizio non hanno gradito, quindi mi scuserete se non voglio essere accusata di fare delle catene si S. Antonio, chi vuole può prendere questo premio e postarlo sul proprio blog, le mie follower sono tutte meritevoli di riceverlo! ^_^

E ora ringrazio Monica di monydelfina per un altro premio, che avevo già ricevuto mesi fa:


E ora devo dirvi cose di me che ancora non sapete... ne sono rimaste????? Ormai sapete tutto di me, ma cercherò di stupirvi di nuovo con effetti speciali:
Divento veramente una carogna se qualcuno cerca di fregarmi.
Non sopporto le persone che non sanno più stupirsi, quelle che sanno già tutto della vita.
Odio la gente che considera i sogni "solo sogni"; ve lo dico: non avete capito niente della bellezza della vita. 
Sono piuttosto drastica nei miei giudizi (l'avevate capito??? O-O)
Adoro la gente che desidera intensamente raggiungere un traguardo, la determinazione mi suscita sempre ammirazione!
Invidio chi legge rapidamente, io sono lentissima e adoro leggere...

Ora dovrei premiare a mia volta altri blog meritevoli, ma di nuovo salto questo passaggio, perché alcune persone che avevo premiato  non hanno gradito, quindi mi scuserete se non voglio essere accusata di fare delle catene si S. Antonio, chi vuole può prendere questo premio e postarlo sul proprio blog, le mie follower sono tutte meritevoli di riceverlo! ^_^






94 commenti:

  1. Gli orecchini sono molto belli, grandi ma se sono leggeri mi sembrano comunque ben portabili. Brava e congratulazioni per i premi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tine, grazie. Gli orecchini sono molto leggeri, pesano 3 gr. e misurano 5 cm. di diametro.

      Elimina
  2. Sere ogni volta mi stupisci e non solo con la tua vena creativa , questi orecchini mi piacciono da morire, ma anche per quello che scrivi...mi ritrovo troppo in quello che dici, tante frasi sembrano le mie, cervelli divisi alla nascita?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ci siamo trovate, anch'io apprezzo sempre molto i tuoi post e sono d'accordo con te. Chissà che non siamo davvero collegate da un invisibile filo telepatico... con certe persone entri in risonanza, è più della simpatia, è una specie di gemellanza psichica. Spero di risentirti presto.

      Elimina
  3. Cara Serena, orecchini bellissimi!!! Credo che tutti quei premi delle tue amiche sono meritatissimi!
    Sei stupendamente brava.
    Ciao e ti auguro una buonanotte, è molto tardi per me.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso! I premi sono stati dati perché credo di fare ciò che una blogger dovrebbe sempre fare, ossia curare i propri follower, cercare di conoscerli il più possibile, scambiare contenuti, ma soprattutto idee ed emozioni. Mi fa piacere che tramite il mio blog le mie amiche possano conoscersi reciprocamente, già in questo post vedo che c'è un inizio di dialogo fra di loro. Quando un blog diventa una community è come entrare a casa e incontrare le tue sorelle, le cugine intente a cucinare, truccarsi, restaurare mobili,disporre soprammobili, provarsi i vestiti nuovi... io do solo lo spunto alla discussione, poi ognuno esprime la propria opinione liberamente. Questa è la cosa più bella. ^__^

      Elimina
  4. oddio che carini serena, sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  5. Dio che begli orecchini! Adoro il tocco 'fatato' che ci hai messo, li rende davvero particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho resistiti, Maria, quelle fatine erano troppo carine!!!^___^

      Elimina
  6. Wow,so beautiful...I like your pretty blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  7. che carini questi orecchini ! sembrano davvero fatati !
    ciao Serena!

    RispondiElimina
  8. Gli orecchini sono magnifici!! Sono incantata!Io amo le fate, leggo le fiabe che le vedono protagoniste e le colleziono da anni ormai! Pensa che ne ho pure una tatuata sulla spalla! Immagina i tuoi orecchini quanto mi sono piaciuti!!Meravigliosi :)
    ps. complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non sapevo di questo tuo amore per le fate!!! Sono felicissima che ti piacciano, d'altronde andavo sul sicuro!;)))

      Elimina
  9. ma che belli!!! *_*
    semplici ma hanno davvero un tocco fatato, troppo carini <3

    RispondiElimina
  10. bellissimi! poi le fatine vittoriane *__* che belle!! complimenti per u premi!!! chissà perché le persone non gradiscono i premi O__O mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fragolina, anche per il premio. Non so dirti perché alcune persone non vogliano i premi, ma conosco almeno tre blogger, fra l'altro amiche, che hanno scritto addirittura un post per dire NIENTE PREMI, per loro sono perdite di tempo e bisogna rispettare il punto di vista di tutti, quindi, per non disturbare nessuno, il premio me lo tengo io, è tutto mio!!!! ahahaaha

      Elimina
  11. Davvero belli questi orecchini, mi piace anche il contrasto di colori tra la fatina e il resto del gioiello.
    PS: certo se ci si deve arrabbiare per un regalo ricevuto siamo messe davvero male...che poi, dico io, mica uno è obbligato per forza a scrivere un post e riassegnare il premio??? tu non te la prendere! comunque, complimenti per i riconoscimenti ricevuti e sono d'accordo con te sul fatto di stupirsi...quanto sarà bello? un po' come tornare bambini ;)
    Un bacione , cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, sai che è la stessa cosa che ha detto la mia modella? Che le piaceva molto il contrasto oro/argento! ^_^
      I riconoscimenti sono sempre graditi, certo per fare il post ci metti di più, ma è un problema di poco conto, cmq, come dicevo a Fragolina, io rispetto le idee di tutti, ma già per mio carattere fatico ad invitare altre persone sul mio blog, se mi sento anche rispondere che una non vuole fare catene di S. Antonio, preferisco cercare di evitare di essere "invadente" e magari creare dei malumori. Io per mio conto i premi, anche doppi, li ho sempre accettati tutti.^__^
      Ma ci sono certe blogger che fanno ben di peggio che odiare i premi, a me è capitato che una ragazza s'iscrivesse a conosciamoci su Kreattiva, quindi era lì per essere conosciuta, no? Beh... io mi sono iscritta fra le sue foll. lei si è iscritta fra le mie e poi ha pubblicato un post dove diceva che lei non gradiva le persone che passavano dal suo blog per chiederele di venirle a trovare e che s'iscriveva solo ai blog che le interessavano molto. Ora io non sono una che chiede l'iscrizione e basta, io partecipo ai blog che seguo, quindi le ho risposto che è difficile farsi conoscere se non si fa così. Sembrava tutto ok, ma lei si è tolta dai miei follower senza dirmi niente e la stessa cosa ha fatto con una mia amica... ora, che gran fastidio ti darà vedere le novità di un blog come il mio che aggiorno sì e no una volta alla settimana?? è così brutto il mio blog? Cmq non sei obbligata a seguire un blog se non ne hai voglia, perché cancellarsi dai follower visto che io avevo ricambiato l'iscrizione ed era stata lei a partecipare a Kreattiva????

      Elimina
  12. Complimentissimi per i premi, i meravigliosi orecchini creati e per quello che sei ^_^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei davvero troppo buona, ma sai che i complimenti mi mandano in brodo di giuggiole!!! *____* Ti mando un bacione!

      Elimina
  13. Complimenti per i premi e per gli orecchini. Ely

    RispondiElimina
  14. ne ho un paio simili, questa forma è molto trendy!
    e grazie alla tua collega per i complimenti <3

    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano davvero meritati, le ho passato il tuo link, le piace il tuo stile. ;-))

      Elimina
  15. bellissimi anche questi orecchini! mi piace molto la lavorazione del cerchio e le fatine applicate sono dolcissime! bravissima come sempre *-*
    complimenti per i premi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, i cerchi erano già belli così, ma la fatina dà quel tocco in più.

      Elimina
  16. Ciao!
    Ma sono splendidi questi orecchini!!!
    Hai un gusto meraviglioso!!!!
    Me ne sono innamorata!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  17. che belli!! Ma dove le hai scovate le fatine vintage!!! Sembrano sussurrare all'orecchio magiche canzoni :)
    Pure io non proseguo le catene perchè mi spiace non includere tutte le persone meritevoli che conosco. Mi ritrovo in tutto quello che hai detto :) specie sui sogni! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ne ho tante di queste fatine, vedrai fra qualche tempo!!!;))) è vero che indossate sembrano davvero volare. Grazie per tutto, sei una persona speciale!!! ;)))

      Elimina
  18. bellissimi gli orecchini!!!
    anche a me piacciono i premi e me li prendo anche doppi sono simbolici ma è gratificante :)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi, mi piacciono un sacco! Sono molto delicati :)

    Dai un'occhiata ai miei nuovi, imperdibili giveaway!
    GIVEAWAY FIRMOO = http://missnooneblossom.blogspot.it/2013/08/firmoo-giveaway.html
    GIVEAWAY AHALSHOPPING = http://missnooneblossom.blogspot.it/2013/08/ahaishopping-giveaway.html

    RispondiElimina
  20. *.*
    Cara Serena, questi orecchini mi hanno lasciato a bocca aperta da quanto sono belli!
    Non voglio dire un'eresia, ma mi ricordano un po' Sailor Moon e le altre guerriere quando si trasformavano ;D
    Sei sempre più brava, mi stupisci sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha le sailor moon!!! Sai che hai ragione? La posa è quella! In realtà però sono la Sailor ad aver copiato, dato che le fatine sono la riproduzione di una spilla del periodo Liberty!;-))
      Sei carinissima! Un bacione e a prestissimo con un altro post!!!

      Elimina
  21. davvero bellisismi questi orecchini con le fatine!!^_^....e complimentissimi per i premi!!!!^_^

    RispondiElimina
  22. wow gli orecchini sono bellissimi!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Serena, these earrings are just exquisite! Sooo beautiful!
    Delane

    RispondiElimina
  24. Molto belli, mi è sempre piaciuto il color oro insieme all'argento. Ottima scelta.
    Un bacio cara e buon week!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io apprezzo l'insieme di metalli dai colori diversi! Un bacione anche a te e buon w.e.!

      Elimina
  25. Che belli Sere!! La fatina mi piace moltissimo e trovo che l'abbinamento argento/oro stia molto bene^^ complimenti anche per i premi ricevuti, capisco benissimo il tuo punto di vista e lo condivido infatti nel prossimo post dedicato ai premi ricevuti farò altrettanto! Io adoro riceverli, secondo me sono dei piccoli attestati di stima da parte di chi te li dona, oppure un bel modo di conoscere nuove amiche... Cosa c'è di più bello di presentarsi ad una persona che si vuol conoscere donandole un piccolo premio! Per l'ultimo premio ricevuto ho perso ore a cercare dei blog a cui assegnarlo (mica lo faccio a caso!) mi sono iscritta tra i foll di ognuna (mi sembra il minimo) ho avvisato tutte del premio con un commento, per fare il tutto c'ho impiegato due serate!! Risultato: molte non si sono nemmeno degnate di rispondere al commento che ho lasciato sul loro blog!!! Queste cose mi mandano in bestia, credo sia maleducazione vera e propria! Quindi ho deciso che da oggi li riceverò sempre volentieri, farò il post ringraziando chi mi ha donato il premio (anche se fosse sempre lo stesso!!!!!!) e poi chi vorrà delle mie amiche blogger se lo piglierà perché nel mio blog ho solo amiche che commentano! per trovarne di nuove farò quello che faccio ora, vado a conoscerle nel loro blog! Faccio male?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyl non posso dire di conoscerti ma da quel po' che avuto modo di vedere sei una persona molto corretta e questo è un bellissimo dono :)

      Elimina
    2. Ragazze, sono felicissima che abbiate creato una discussione, è importante confrontarsi su questi temi, ovviamente sono invitate tutte a dare la propria opinione, anche se contraria alla nostra, mi fa piacere sapere che cosa ne pensate! Dyl, tu sei stupenda, generosa e avere una persona che commenta con la tua verve e la tua simpatia è un valore aggiunto per un blog! Sono pochi i commenti originali e mirati, io grazie a Dio ne ho sempre tantissimi, quasi tutti, questo fa crescere la qualità del mio blog/vetrina. Quando una persona aggiunge al tuo lavoro la propria sensibilità critica ti fa una regalo inestimabile perché aumenta la qualità del tuo lavoro. Quindi perdere foll come te è davvero un peccato. ^___^

      Elimina
  26. Cute <3
    Love the Earrings :)

    Happy Weekend!

    RispondiElimina
  27. Le fatine sono tenerissime ..mi trasmettono magia simpatia e allegria ..ho piu' di 100 orecchini ma un genere tipo questo mi manca :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cento orecchini? Ma sei la sorella che non ho mai avuto!!!! Anch'io ne ho moltissimi... mai contati per paura di spaventarmi!!! Grazie davvero, Tania, Averti qui è sempre un piacere. ^_^

      Elimina
  28. Sono bellissimi davvero, e io adoro i soggetti con fatine, libellule e simili!! Veramente brava, un bacione e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, anch'io amo le libellule, dopo la farfalla e la coccinella è il mio insetto/gioiello preferito!

      Elimina
  29. Ogni oggetto che crei ha un sapore magico ... splendidi un bacione giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, avere un commento così non ha prezzo.

      Elimina
  30. bellissimi questi orecchini con la fatina
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. They are lovely!!! These earrings look very feminine!!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Serena! Gli orecchini sono bellissimi, complimenti! Stanno anche molto bene alla tua amica:) Complimenti anche per i premi. Grazie per la tua visita, ti seguo anche io ora, buon weekend!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie a te, Lilli, per essere passata da me e per l'iscrizione. A prestissimo. ^___^

      Elimina
  33. Dearest Serena,
    WOW, I had to post these earrings on my Google+ as they are incredible!
    Congrats with you award.
    Happy weekend.
    Mariette

    RispondiElimina

  34. Ciao Serena, grazie per il commento e...grazie per aver potuto vedere tantissime cose fatte benissimo !
    complimenti
    RosaRita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graze Rosarita, sono felice che le mie creazioni ti piacciano! ^___^

      Elimina
  35. Mamma mia che meraviglia questi orecchini . Mi piacciono tanto le fate , ne ho una piccola collezione e una raccolta di libri che narrano leggende di fate !!! Btravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Mirtilla! Sono veramente felice che ti piacciano le fatine, io le adoro in tutte le salse!

      Elimina
  36. Ma che belli questi orecchini, complimenti anche alla tua amica, le stanno benissimo. Congratulazione per i premi, li meriti cara, un abbraccio e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, è sempre un piacere sapere che fai delle cose che piacciono, per me è davvero importante. Ti abbraccio anch'io.

      Elimina
  37. Ciao Serena!
    Che belli questi ultimi orecchini!
    Volevo invitarti a partecipare al mio primo concorso...siccome è diverso dal solito ed ogni partecipante deve usare la propria fantasia sono sicura che ti piacerà!
    Ci tengo molto che tu partecipi!

    Termina il 5 settembre !

    Vieni a vedere


    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.552544331459456.1073741840.398582676855623&type=3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Millefiori, io non ho FB purtroppo, ma siccome si tratta di te, ho chiesto ad un'amica d'iscriversi col suo profilo. Baci

      Elimina
  38. Bellini questi orecchini ispirate al genere fantasy! Fatine, folletti e creature misteriose, con un contatto panico e privilegiato con la natura! :-D
    Love this! :-D
    Buona serata, tesoro!
    Bacioni
    Lore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, hai ragione ci sono forze misteriose nella natura, forse non sono fate, ma energie sottili e spirituali.
      bacioni anche a te.

      Elimina
  39. sono bellissimi!:)) mi piacciono i tuoi gioielli, mi iscrivo! passa se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Grazie e benvenuta, passo subito a trovarti! ^___^

    RispondiElimina
  41. sono veramente incantevoli serena, sapere che li fai tu li rende ancora più speciali!
    se ti va passa da me, ho pubblicato una nuova pill ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...