expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 10 agosto 2013

COLLIER UNDERWATER WORLD

Se guardate dentro a voi stessi, esiste ancora un luogo magico, pieno di creature favolose, colori e tesori da scoprire. Questo luogo l'abbiamo creato noi con la nostra fantasia, con le favole che ci leggevano, i film che vedevamo... E' un mondo forse infantile, che conserva tutto il potere di antiche prodigi e magie. La mia sirena viene da un vecchio libro di favole illustrate, vive in un mondo silenzioso e bellissimo ed è anche un pochino vanitosa, qui la sorprendiamo a pettinarsi i magici capelli.

If you look inside yourself there is still a magical place, full of fabulous creatures, colors and treasures to discover. This place we have created us with our imagination with stories that we read, the movies we saw ... It's a world perhaps childish, which retains all the power of ancient wonders and magic. My siren is from an old book of illustrated fairy tales, lives in a world silent and beautiful and she is also a little vain, here we surprise her to comb her magic hair.









Non è solo un gioiello, indossarla è come portare con sé una magica favola.
E ora la mia modella Chicca ve la mostra indossata, anche lei affascinata dalla cornice del gioiello tempestata di perle, conchiglie e microsfere.


It is not just a jewel, wear it is like to carry a magical fairy tale.
And now Chicca,  my model, wears necklace, she also fascinated by the setting of the jewel studded with pearls, shells and beads.



86 commenti:

  1. bellissimo! ha proprio i sapori del mare! quanta libertà ispira!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!!!

    New Post on the blog: http://www.cultureandtrend.com/

    Join our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  3. e lo dici a me ! Mia cara il mio mondo è pieno di creature fantastiche, di fate, fatine, luoghi incantati....una sirenetta ci calza proprio a pennello! Meravigliosi anche i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah è vero, Sere, a te non devo proprio ricordarlo di avere un mondo fatato dentro di te!;-))) Grazie! Spero che piaccia anche a Melina!;-)

      Elimina
  4. Eccomi^^ mi stavo chiedendo quando avresti mostrato questa creatura al mondo!!! Bellissima Socia, colorata e allegra come la sua creatrice^^ adoro le microsfere colorate (a me ricordano tanto quelle caramelle colorate, con la gomma da masticare all'interno, che vendono nei distributori^^) e poi i ghirigori della cornice... Secondo me hai uno stile innovativo e fresco che riesce a creare una sorta di terra di mezzo tra mondi fantastici e storia antica... Magia insomma^^ continua così Socia^^ un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sociaaaaaa grazie!!! Sono felice che ti piaccia, sì è piena di colore e gioia, un inno al mare che amo tanto! A me le microsfere ricordano i corallini di zucchero per le torte! Cmq sempre qualcosa di commestibile! Sei troppo buona coi complimenti, ma cmq sono felice di avere uno stile mio che si evolve, è davvero bello modellare una fiaba! Anche tu continua così. Un bacione grande!^_^

      Elimina
  5. il tuo gioiello è bellissimo e indossato ancora di più
    il mare, le sue creature sono un mondo fantastico ...
    sempre molto brava ... buon fine settimana ...giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, hai ragione il mare e le sue creature sono già fatati di sè! Buon w.e. anche a te. :)))

      Elimina
  6. Questa sirena vaniziosa, vuole proprio farsi indossare! Davvero bella questa collana, per chi come me vuole ancora sognare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un po' vanitosa, questa sirenetta, ma è tanto carina che può anche fare un po' la civetta! Grazie Francesca, è bello sapere che c'è ancora qualcuno che vuole sognare. :)))

      Elimina
  7. Sei davvero una creatrice incredibile! Questa collana è meravigliosa e quella sirena è incastonata in una cornice stupenda! I colori sn magnifici ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, grazie!!!! Sei troppo buona, davvero, ma i colori devo dire che piacciono molto anche a me! Bacioni!

      Elimina
  8. Wow.. ma che meraviglia :)
    Sembra racchiudere veramente una favola... :)
    E la sirena è bellissima :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, se ti trasmette questo il mio obiettivo è stato raggiunto in pieno!!!

      Elimina
  9. La cornice è la parte che preferisco, è stupenda! Sembra davvero un tesoro dei mari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tine, anch'io sono felice della resa che ha fatto la cornice, c'è voluto tutto un pomeriggio, ma alla fine è venuta come speravo.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Elisa, era proprio un mondo fiabesco quello che volevo rappresentare. ^_^

      Elimina
  11. Ah ! Eccola !! Anche io mi stavo chiedendo quando avresti mostrato questa tua ultima creazione !!! Bella e allegra come la sua creatrice !!
    Ora che ho Bloglovin non mi perdo piu' neanche un post !!

    Brava carissima , facci sempre sognare un po' come sai fare tu !


    www.alizarinaart.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissima la tua nuova creazione Serena! indossata poi trasmette decisamente di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice che stia bene anche indossata!!!! Grazie alla Chicca!!!

      Elimina
  13. ciao
    veramente molto bello. Si io adoro gli orologi e al polso lo metto sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby e benvenuta! Io invece gli orologi me li scordo sempre e se me li metto dopo un po' li tolgo seminandoli ovunque... non conto le volte che i colleghi mi hanno detto: "Ho trovato questo, è tuo?" E di chi altri potrebbe essere? E pensa che mio padre ne fa addirittura collezione!

      Elimina
  14. Ciao,
    è bellissima, complimenti!
    Grazie per essere passata da me ^.^

    RispondiElimina
  15. Grazie e benvenuta, adesso ti vengo a vedere!:)))

    RispondiElimina
  16. wow Serena è preziosissima, che bella!!!!! Anche tu sembri una sirena :) ti sta d'incanto. Perfetta in ogni dettaglio, con le conchiglette incorporate e le perle, così preziosa! Mi piace tantissimo!!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!!! ^_^ Effettivamente sono tutte perle e pietre vere, tranne le conchigliette di vetro della collana. Purtroppo la modella non sono io, ma hai ragione, le sta davvero bene!

      Elimina
  17. Ohh Serena, finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog, prima mi si apriva un'altra pagina, di Google credo....Sono qui, ho visto i post passati e sono rimasta a bocca aperta dalla bellezza e particolarità dei tuoi gioielli e da quanta passione ci metti nel crearli. Lo testimoniano le belle parole che li accompagnano, mai sono " buttati a caso" nella pagina del blog...Concordo con te, dovremmo portarci dietro una parte della fanciullezza per sempre....chissà se non si riesca a vedere il mondo e le persone, sotto un'altra "luce"....Un abbraccio e ancora complimenti|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossana, grazie davvero, non sai che piacere mi fa che tu sia riuscita a trovarmi! Purtroppo quando ho creato il mio blog stupidamente ho collegato il mio profilo a google+... molti hanno avuto il tuo problema, credimi. Cmq ora sei qui! Sono felicissima che le mie creazioni ti piacciano! No, non faccio mai niente tanto per fare, dietro ogni gioiello c'è un'ispirazione, è giusto così, altrimenti tanto vale andare in uno dei tanti negozi che vendono gioielli all'ingrosso, anche carini per carità, e fare man bassa! La nostra immaginazione merita, ogni tanto, di essere esternata, e le storie della nostra fantasia possono, a volte, essere indossate. Sono davvero felice che un'artista come te abbia colto e condivida l'idea che indossare un'idea ha un fascino e un potere che una bella pietra e basta a volte non ha. con questo io ho cassetti di belle pietre e basta e le adoro tutte!XD
      Un bacione anche a te.

      Elimina
  18. This is a very interesting piece! Love the way it looks on you.

    http://jewelleryfastfood.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  19. La tua creazione è fantastica! Davvero complimenti! Non sono le solite cose che si vedono in giro! Ma dei capolavori!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il tuo gioiello, grazie di essere passata da me. Ely

    RispondiElimina
  21. Ciao Serena anche se un pò in ritardoo eccomi da te!!Grazie per avermi fatto visita, ho curiosato un pò..fai dei gioielli meravigliosi!!Che brava!!Molto molto belli!!! Ci vediamo allora con i tuoi scatti di Agosto a presto!!Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, benvenuta! Grazie, sono davvero felice che ti piacciano le mie creazioni! Sì, ci vediamo per gli scatti di agosto, non vedo l'ora!;-)))

      Elimina
  22. amo le tue creazioni e sopratutto la descrizione che ne fai !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe e non ci ho dato neppure tanto dentro!!!!^_^ Grazie, tesoro e a presto.

      Elimina
  23. ciao Serena ,appena ho visto la tua collana ho pensato subito ad una favola e ad un mondo incantato . Metti sempre tanta magia nelle tue creazioni !
    bacioni e buon Ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, scusa il ritardo nella risposta ma sono stata via qualche giorno. Grazie per i complimenti, sono davvero bellissimi e mi fanno tanto bene al cuore! Buon w.e.!

      Elimina
  24. Amo sognare e fantasticare e con te si viaggia sempre verso luoghi sconosciuti e incantati...bellissima questa sirena e dopo la tua descrizione, chi la indosserà sentirà di avere con sè una specie di amuleto...Complimenti per la fantasia, per bellezza delle creazione, e per la super modella!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meggy, è proprio così, è un amuleto, la forza della creatività dell'infanzia contrapposta la mondo grigio e spesso pericoloso della maturità. Grazie, è un commento bellissimo.

      Elimina
  25. Grazie per la visita! carino il tuo blog! ti seguo e ti aspetto ancora su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ per un nuovo post tutto vintage!

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia! *w* i dettagli sono magici! :)

    RispondiElimina
  27. Questo blog è un incanto di di di immagini e di foto.

    Sono stupita da non riuscire a scrivere.

    Fla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fla Grazie tantissime, sei davvero un tesoro! Non riesco ad accedere al tuo blog, mi mandi il tuo link?

      Elimina
  28. Risposte
    1. Thanks, it's always a pleasure to read your comments! XOXOXO

      Elimina
  29. Ciao, eccomi qui ad ammirare le tue creazioni... ma come ti vengono?? sono esterefatta! :-))
    Non oso pensare come sarà il tuo agosto.. una favola!

    Beh son felice di avreti conosciuta, ora sbircio un po' qui da te.. posso vero?

    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo puoi sbirciare, ma sei la benvenuta!!! In realtà per ora il mio agosto è molto pigro... come forse giustamente deve essere! Grazie per i complimenti, per quanto riguarda i miei gioielli in realtà non mi viene niente di diverso, se mi dovessero chiedere di fare una cosa "normale" sarei in alto mare!!! :))))) Anch'io sono davvero felice di averti conosciuta, guardare il tuo blog è come entrare nella casa bellissima e romantica di una cara amica. Adesso passo io da te a vedere le novità!

      Elimina
  30. Risposte
    1. Grazie!! Mi serve un po' per guardare e "assimilare" il tuo blog, è davvero fuori dalle righe e molto stimolante. A prestissimo.

      Elimina
  31. Serena, che immagine stupenda e che cornice ricopre il ciondolo!!!
    I tuoi gioielli fanno davvero volare con la fantasia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, tu racconti storie di sirene e io rappresento!!! Siamo una coppia vincente!!! :)))

      Elimina
  32. Such a unique piece, it's really quite special!

    Would you like to follow each other on GFC/Bloglovin? Junniku blog [Click!]
    - A Korean fashion, beauty and lifestyle blog!

    RispondiElimina
  33. molto particolare questa collana e mi piace molto il significato che le hai dato
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, per me è importante che le cose che indosso abbiano una storia e un significato.

      Elimina
  34. E' semplicemente STUPENDA, non ho altre parole per descriverla, me ne sono innamorata appassionatamente, la voglio anche iooooo:-)
    Bellissimo il suo significato, a presto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  35. Sara grazie!!! Le parole che hai trovato sono meravigliose e mi lusingano moltissimo!!!^_^

    RispondiElimina
  36. Ciao Serena! Intanto grazie x essere passata da me, e poi complimenti x le tue creazioni... sono stupende e molto molto originali!! Fin da bambina la sirena è una figura che mi ha sempre affascinato... bellissima! Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  37. Mi sembra di aver letto che abiti nella nostra umida Pianura Padana?? di dove sei? chissà forse siamo vicine di casa ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela, grazie a te per essere passata da me. Sì, abito a Parma, non avevo notato che anche tu abitassi nella pianura padana. Grazie per i complimenti, sono sempre felice di sapere che i miei gioielli sono originali. E anch'io adoravo le sirene da piccola e pure adesso... ^____^

      Elimina
  38. Cara Serena, eccomi arrivato! Se anche ho notato che qui siete tutti/e delle giovani io mi infilo tra di voi:)
    Sono rimasto senza parole nel vedere questi capolavori, che io definisco con la parole che le mani che li creano sono mani di fata!!! Non trovo altre parole abbastanza grandi per definire questi straordinari lavori.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per essere passato e per i complimenti! Ti ringrazio davvero tantissimo, fa bene al cuore sapere che quello che crei piace. Non merito l'aggettivo "straordinari", ma lo accetto volentieri, un po' di autostima non fa mai male! Per l'età io non sono giovanissima e quando si parla di arte o cultura non c'è limite generazionale, siamo tutti bambini di fronte alla bellezza.
      Anch'io ti abbraccio.

      Elimina
  39. Anche questa è una meraviglia , ha qualcosa di magico e le tue creazioni sono uniche e originali !!! Mani di fata davvero le tue cara Serena !!! U bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, troppo buona!!! Non a tutti piace questo genere, è per chi ama le favole e la fantasia! Quindi non poteva non piacerti! ;-)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...