expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

venerdì 12 luglio 2013

ORECCHINI FLEURS DE LA LUNE


Da bambina il mio colore preferito era il rosa, come molte ragazzine avevo una fortissima "pink mania", poi le cose sono cambiate, ma il rosa continua ad esercitare su di me un fascino potentissimo... tipo: vedo una tee rosa e la carta di credito mi esce dal portafoglio quasi da sola! In realtà la mia carta di credito ha la strana capacità di materializzarsi nella mia mano appena vedo qualcosa che mi piace, ma delle sue proprietà "paranormali" vi parlerò in un altro post.
Questi orecchini nascono dalla fusione di filigrane trinity e altre filigrane a cerchio con riccioli, che mi ricordano delle falci di luna o delle onde, da qui il nome. Completano gli orecchini dei cristalli swarovski rosa dai riflessi cangianti, coppette vintaj e pernini a forma di fiore. Sono leggeri e luminosi, femminili e delicati, come sempre la mia modella li valorizza al massimo, comunque lascio a voi il giudizio finale. Ve li mostro anche con luci diverse per farvi vedere i riflessi cangianti dei cristalli e le loro gradazioni di rosa.

101 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Francesca, effettivamente sono davvero delicati e femminili.

      Elimina
  2. anche in casa nostra il rosa è il colore preferito... a dispetto di mio marito che proprio non ne può più! Un abbraccio Serena.... sono in partenza per la montagna ci si sente al ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh Serena, anche il mio compagno da anni dorme fra lenzuola rosa confetto!!!! Grazie ancora e buone ferie!!!

      Elimina
  3. Sono veramente strepitosi hai ragione ottima fusione di colori il cangiante dei cristalli con la filigrana ... e hai ragione la modella sta benissimo-.... complimenti un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi, grazie, sono felici che apprezzi l'abbinamento dei fiori col rosa, io credo che sia davvero perfetto! La modella poi è uno schianto! ;-)))

      Elimina
  4. ciao Serena sono bellissimi i tuoi orecchini e ti stanno d'incanto!!! Una lavorazione unica, molto particolare, luccicantissimi :) complimenti :) un bacione e buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, purtroppo la modella non sono io. Apprezzo moltissimo che tu abbia notato l'originalità della lavorazione. Buon w.e. anche a te!^_^

      Elimina
  5. Serena,molto belli
    e ti stanno anche benissimo
    NUOVO POST...TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volo da te! Grazie per i complimenti, la modella è la mia collega Chicca e hai ragione, le stanno da Dio!

      Elimina
  6. Delicati, eleganti e molto femminili. Complimenti Serena ♥
    Personalmente ho riscoperto il rosa quando aspettavo mia figlia Miriam. Premesso che amo tutti i colori, il rosa non è però stato mai il mio preferito, eppure, quando aspettavo la mia bambina, nonostante non ne conoscessi ancora il sesso, un turbine rosa si è impossessato di me. Ho iniziato ad acquistare magliette, fermagli per capelli, sciarpe e accessori tutti ROSA!!! Oggi, molte delle mie creazioni raccolgono svariate sfumature di rosa, direi che il mio periodo alla Picasso l'ho vissuto e lo vivo ancora pienamente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima storia!!!! Come vedi le bambine amano il rosa!*_* Io ci credo in questi strani segni, in queste coincidenze non casuali, nella comunicazione fra mamma e feto, e poi un "turbine rosa" è una cosa bellissima, sa di zucchero filato, di fiori e pelle di bambino. Spero che il tuo periodo rosa duri ancora molto a lungo!

      Elimina
    2. Ebbene si!! Proprio due giorni fa ho acquistato un lenzuolo fuxia!! Come dire...avevo voglia di....un po' di colore ^_^ ...mio marito ha storto un po' la bocca, ma certamente non è andato a dormire da un'altra parte ;) ♥

      Elimina
    3. ehehhehe, anche il mio compagno da anni riposa fra lenzuola rosa! ;-)

      Elimina
  7. Serena tu sei un'artista, c'è poco da aggiungere. Sono meravigliosi *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sei davvero troppo buona, magari fossi un'artista, io cerco solo di fare delle cose che abbiano un significato, ci sono tanti gioielli belli, bellissimi, carini, ma io cerco di fare sempre, o quasi, qualcosa di simbolico, perché indossare un'idea è mille volte più gratificante che indossare una cosa bella e basta. Con questo non disdegno nessun bijoux, ci mancherebbe, sono una maniaca dei gioielli!!!^_^

      Elimina
    2. sai che io non ci avevo mai pensato? è vero, c'è differenza tra una cosa bella e basta e una che invece ha una storia dietro. proprio vero:)

      Elimina
  8. Invece io non sono per niente amante del rosa, perché mi dà l'idea di un colore zuccheroso e melenso (lo so che sono bacata, ma ho queste fisse!). Però se è usato in questo modo non mi dà fastidio, anzi! I cristalli cangianti sono davvero meravigliosi...e la filigrana fa sempre un grande effetto!
    Grande Serena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Greta, me l'avevi già detto e ti dirò che assolutamente non sei l'unica donna che non ama il rosa, colore fin troppo stereotipato e come dici tu, zuccheroso. Io lo amo moltissimo, dal rosa quasi bianco fino alle sfumature più scure, per me è fantastico! Questo rosa, come dici tu, è molto sfumato e così chiaro da risultare quasi neutro, quindi non provoca eccessivi rigetti in chi non ama il rosa. Prometto che il prossimo lavoro sarà blu!;-))) Grazie per la "grande", sei la mia dose di autostima settimanale!!! ^_^

      Elimina
  9. mamma mia che bella questa filigrana. Orecchini davvero fantastici!
    e ps. a proposito non mi sono dimenticata! ;)
    (aspetto solo che la mia carta di credito sia un po' più colma, anche lei ha strane abitudini, sta buona buona per mesi e poi all'improvviso non si tiene! :D)
    Anche io da brava bimba amavo il rosa, volevo tutto rosa, ma amavo ancor più l'azzurro. Il rosa poi è andato, e l'azzurro a quanto pare è rimasto.
    Un bacio e buona serata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frida, anche tu anti-rosa! Ahahahaha. Tranquilla per il resto, capisco benissimo e non c'è fretta, la tua cosa è qui al sicuro da me, oggi la mia migliore amica l'ha vista e mi ha detto che è proprio bellissima, che è il suo genere di collana, che non poteva non piacere... l'ha tenuta vicina per metà pomeriggio, guardando tutti i disegni delle fiches, stupendosi perché hanno una doppia faccia una diversa dall'altra, dicendo che le perle erano una più bella dell'altra... mi ha detto che cose così originali si fa fatica a trovarle e chiedendomi di farne una simile anche per lei!!! Quindi, come vedi, è stato meglio che sia rimasta un po' più tempo!^_^

      Elimina
    2. proprio anti rosa no, in realtà poi l'ho riscoperto, e anche se non li indosso tantissimo ho un paio di vesitini rosa, uno in pizzo e l'altro a pois! quindi iperfemminili :)
      Se è ben dosato come in questi begli orecchini il rosa mi piace.

      Oh!! beh, allora sono contenta così, e mi fai venire voglia di averla al più presto! (prestissimo!!)

      Elimina
  10. Sraordinari Serena!!!^_^*_*waw..sono bellisismi!!!!!io ho un debole per gli orecchini..adoro il rosa....e questi sono strepitosi!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Io invece col rosa ho un rapporto un po' avverso fin dall'infanzia, però questi orecchini sono stupendi! Il rosa c'è ma è ricco di sfumature, li indosserei senz'altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tine, hai davvero ragione sono così chiari da risultare quasi neutri e ricchissimi di sfumature.

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie Elisa, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.

      Elimina
  13. io invece ancora lo amo il rosa!!! molto carini questi orecchini
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente!!!! ;-))) Grazie Fede, vedo che abbiamo gusti molto simili!!!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie carissima, hai ragione sono molto luminosi.

      Elimina
  15. carino il tuo blog! ti seguo e ti aspetto sul mio blog con un fantastico giveaway! http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/07/summer-giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  16. Io da piccola avrei voluto vestirmi di rosa e andare a danza classica, invece mia mamma mi metteva tute gialle o rosse o verdi e mi mandava a judo. Uffi. Gli orecchini sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente vivevate in simbiosi! Ahahahahahaah mi fai morire! Grazie, Anna!

      Elimina
  17. Anche a me piace il rosa, una delle cose che amavo indossare da piccola era una camicetta bianca con le maniche corte fatte di rouche rosa ... Me la metterei anche adesso^^ tuttavia credo che negli ultimi anni ci sia stato un abuso di rosa sia per le piccine che per le adulte ma se dosato nel modo giusto trovo sia un colore incantevole.. Come questi orecchini Socia, romantici e delicati... Sarebbero stati benissimo con la mia camicetta^^ un bacione grande grande<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti starebbero benissimo anche ora con un bel vestitino nero o blu!;-)))

      Elimina
  18. ciao Serena! questi orecchini sono stupendissimi!!

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Io stravedo per il rosaa! Il nome del mio blog dice tutto :) gli orecchini sono molto carini e femminili :) molto carina!
    Another earth pink

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, effettivamente dal nome del tuo blog l'avevo intuita una certa preferenza per il rosa...;-))
      Spero che mi seguirai, io trobo il tuo blog molto interessante e sono già tua follower.

      Elimina
  20. wow, questi orecchini sono davvero belli, e indosso fanno davvero la loro figura! A me piacciono da matti i pendenti, trovo che stiano benissimo a chi ha un viso ovale e capelli lunghi, donano moltissima femminilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, gli orecchini pendenti anche un po' importanti sanno "vestire un volto" e da soli correggere alcuni piccoli difetti o valorizzare il nostro volto come se non meglio di un cosmetico. ^_^

      Elimina
  21. Molto belli, la filigrana davvero particolare! Pensa che io non ho mai amato il rosa eppure questi orecchini li indosserei eccome! E' un rosa ricco di sfumature e trovo questi orecchini delicati e romantici pur mantenendo un tocco "esotico" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, hai ragione, i cristalli AB sono ricchissimi di sfumature e molto più luminosi degli swarovski non aurora borealis. Quanto al tocco esotico, mi fa piacere che li trovi originali, di cerchi ce ne sono a migliaia, quando presi le filigrane pensavo a qualcosa di più semplice e commerciale, ma poi, per puro caro i fiori ci sono finiti sopra... e ho avuto l'illuminazione.

      Elimina
  22. Ciao! Carinissimi questi orecchini e ti stanno benissimo, ricambio con piacere la tua visita, ciao! Tua nuova foll.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono molto felice che ti piacciano e soprattutto di averti fra le mie follower, grazie davvero!

      Elimina
  23. Risposte
    1. Grazie Rosarita, sono felicissima che tu sia passata, sei davvero un'artista!

      Elimina
  24. Complimenti fai delle cose bellissime! mamma mia! Brava... Ciao e grazie di essere passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentilissima, Vanessa, ho solo voglia di fare cose un po' meno inflazionate di quelle che vedo nei negozi, anche se non disdegno mai un bel negozio! Ancora grazie, sono molto felice che tu sia passata da me. ^_^

      Elimina
  25. Hello I'am Chris From France!!
    This is not a spam
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    Registration for the "Directory" blog, are free. We only ask you to follow the blog. Thank you for your understanding
    ****************
    Ciao I'am Chris Dalla Francia!
    Questo non è uno spam
    Si dispone di un meraviglioso blog che ritengo essere registrato Dizionario Internazionale Blog. You Will rappresentare il tuo paese
    Si prega di visitare il seguente link e commentare il tuo blog nome
    Indirizzo del blog
    Posizione del vostro paese di funzionamento Nel commento di sessione che verrà aggiunto nella vostra lista Paese
    Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i paesi e se si fa clic su di loro, si trovano i nomi di blog da quel Paese.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Buon blogging
    Registrazione per il blog "Directory", sono gratuiti. Vi chiediamo solo di seguire il blog. Grazie per la vostra comprensione

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. Grazie Elisa, è sempre una gioia inventarsi qualcosa che piace!^_^

      Elimina
  27. Sono davvero molto belli ed eleganti :)

    RispondiElimina
  28. A me la mania del rosa è uscita da grande! Da piccola lo odiavo
    Io non porto orecchini, ma questi sono molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Hai fatto il percorso inverso!;-) Sono felice che ti piacciano questi orecchini, ancora di più, dato che di solito non li metti. Anch'io per pigrizia, alcune volte non li porto, ma mi piacciono molto e trovo che alcuni diano proprio una marcia in più al volto.

      Elimina
  29. Questi orecchini sono veramente belli... :)

    RispondiElimina
  30. ogni tua creazione è un opera d'arte! bravissima e bellissima come sempre la tua modella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia modella è davvero un valore aggiunto e poi è gratis!!!XD Troppo gentile, ma speravo che piacessero, io, per una volta, sono abbastanza soddisfatta!;-)))

      Elimina
  31. Sono meravigliose le tue opere...complimenti!!!
    Ti seguo con vero piacere e se ti va sei la benvenuta nel mio mondo!
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggy, grazie mille e benvenuta! Passo a trovarti oggi, sono sicura che il tuo mondo sarà bellissimo!

      Elimina
  32. Risposte
    1. Grazie Grimilde, spero che mi passerai ancora a trovare. ^_^

      Elimina
  33. Ciao Serena, questi orecchini sono veramente belli e ti stanno d'incanto complimenti!

    Un bacio e buon inizio di settimana.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buona settimana anche a te, adesso corro a vedere il nuovo outfit. Purtroppo la modella non sono io, ma le riferirò i complimenti! Spero che ci seguiremo, il tuo blog è pieno di cose bellissime!!!! *O*

      Elimina
  34. Finalmente sono riuscita a riservarmi un pò di tempo e finalmente ti seguo anche io. Hai un blog super super carino *_*
    Grazie davvero per i tuoi generosi commenti sul mio blog. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, sono felicissima di averti tra le mie foll!!!^_^

      Elimina
  35. Ciao Serena,
    quasi a tutte le bimbe piace il rosa, io invece amavo l'arancione, chissà perché poi?!
    Questi orecchini sono di grande effetto, complimenti.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già un colore strano per una bambina, cmq molto bello e caldo e sicuramente più originale del rosa! Grazie per i complimenti. A presto.

      Elimina
  36. nuova follower complimenti per il blog se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  37. davvero originali!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Preciosos!

    http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  39. Bellissimi!

    New post on my blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/07/floral-corset.html

    RispondiElimina
  40. Sure, I will make other earrings like these. Thanks. ^_^

    RispondiElimina
  41. Ciao Serena, ma guarda, non ho parole, BELLISSIMI!!!!!!
    Di un gusto e una raffinatezza unici...io sono bassina e a me non starebbero bene, ma ciò non toglie che apprezzo davvero questo stile e la loro bellezza:-) Buona serata e un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! ^_^ Ti auguro anch'io una buona serata, cmq la modella è alta un metro e mezzo e le stanno bene, quindi non porti limiti, sei molto bella.
      Bacioni

      Elimina
  42. Grazie per essere passata da me! Bellissimi questi orecchini :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...