expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 19 maggio 2013

COLLANE FANCY COLORS


Ciao a tutte!!! Scusate questa lunga assenza, ma purtroppo avevo impegni pressanti e salute molto cagionevole: fra laringiti, febbri e virus intestinali... beh, sono stata fuori gioco un mese, durante il quale ho dato fondo alla mia scorta di medicinali!
Mi siete mancate tutte moltissimo, non vedo l'ora di riprendere contatto con voi e i vostri splendidi blog!
Detto questo, siccome ho perso più di un mese, ahimè, ormai la primavera sta finendo e già si sente l'estate che avanza, anche se da me non fa altro che piovere e sembra febbraio più che maggio!
Una cara amica ha detto che dovrei attualizzare un po' i miei gusti perché faccio cose antiche... allora ho accettato la sfida, non perché i gioielli liberty o antichi non mi piacciano più, ci mancherebbe, ma per dimostrare a me stessa che sono in grado di creare anche cose più attuali.
Quindi ecco tre collane declinate in tre tonalità diverse per celebrare l'estate che avanza, sperando non sia troppo afosa e soffocante come spesso accade da me!
La prima collana è DAISY, starà benissimo sull'abbronzatura, già sulla mia pelle fantasmatica (o cadaverica, scegliete voi) spicca tantissimo. I fiori sono in madreperla, così come le fiches dipinte sui toni del bianco e del blu cina, sembrano di porcellana inglese, non credete?
DAISY




La seconda è ROSE, quella un po' più classica, con quei toni cipriati credo starà benissimo ad ogni tipo incarnato, dato che il nero toglie l'effetto del tono su tono anche per le pelli più chiare. Splendide fiches ognuna diversa dall'altra. Magnifiche anche da toccare, io manipolo tantissimo i miei gioielli, sono sempre intenta a toccare la perla di un'orecchino, a giocare con le collane lunghe... e non parliamo dei braccialetti coi ciondolini...
 ROSE




E per ultima POPPY, quella dai colori più aggressivi, ma sempre molto femminile e delicata, almeno lo spero! XD Anche qui fiches di madreperla dipinte con disegni giapponesi, perle di vetro artigianali, una diversa dall'altra e perle di vetro rosso trasparenti.
POPPY








E questo con sfondo bianco, dato che ad alcune amiche del blog lo sfondo scuro non piace. ;-)))





Per ultima cosa voglio farvi notare la trasparenza delle perle rosse cerate, sono davvero belle!!!


Credo di aver comunque messo un tocco vintage seppur minimo in queste collane, ma lascio a voi deciderlo.
Fatemi sapere la vostra opinione, per me il vostro parere è importante!!!

aggiorno il post per ringraziarvi tutte!!! Siete molto meglio di un antidepressivo! ;))
Vi mostro le collane indossate, così potete farvi un'idea più precisa:

Daisy


Rose


Poppy





Grazie Chicca per averle indossate!!!

44 commenti:

  1. Quanto sono belle! Anche se sono dei modelli un po' diversi dal tuo solito io ci vedo ancora chiaramente il tuo inconfondibile tocco,sarà l'alternarsi delle perle colorate in modo così ben bilanciato... Mi piacciono tutte, amo soprattutto "Poppy", per via dei colori. Splendide queste fiches in madreperla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carissima, è davero un piacere risentirvi!!! Le fiches sono davvero belle, e hanno una doppia faccia, sono dipinte anche sotto e tutte diverse! Peccato che per ora siano esaurite! Volevo fare il riassortimento, ma niente da fare. Spero che il negozio le riprenda.

      Elimina
  2. Bentornata!!
    Sono molto belle tutte e tre ma preferisco la prima ^_^, il blu mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!! Mi siete mancate tantissimo!!! Anche a me piace da morire il blu, e poi se ami prendere il sole, questa è quella che spicca di più sulla pelle abbronzata!

      Elimina
  3. la collana rose è la mia preferita, ma anche poppy non mi dispiacerebbe!;) spero tu ti sia ripresa cara:) un abbraccio, a presto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sara, grazie, ora so bene, ma è stata lunghissssssima! Sono particolarmente contenta che su tre commenti abbiate scelto tre tipi diversi di collana, vuol dire che possono piacere un po' a tutti i gusti.

      Elimina
    2. a me comunque piacciono tutte, ho solo citato le mie preferite;)

      Elimina
    3. Grazie Sara, hai fatto benissimo a dirmi le tue preferite!

      Elimina
  4. ...Ma quanto sono carine! Bei colori, bellissime perle, staranno sicuramente bene a tutte ed anche molto versatili! Moderne senza dubbio ma io ci vedo un tocco di Decò...Brava!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! E' vero che c'è comunque un tocco vintage, tu l'hai colto subito! ;-) Sì, sono versatili, carine sia su una maglietta come su di un abitino, in estate danno colore a tutto... e poi sono economiche, ho voluto farle che non costassero più di 15,00 Euro.

      Elimina
  5. Ma che belle! Direi che la sfida è vinta! E nonostante siano più moderne hai detto bene, il tocco vintage c'è ancora! Mi piacciono tutte, quella classica, quella nera e rossa che immagino già con un bel vestitino estivo nero (o rosso) e i sandali, e quella bianca e blu è fantastica! fa pensare subito al blu del mare e alle case bianche.. Insomma, la vedo benissimo con un abitino blu, o bianco ovviamente! Bellissime!
    Mi spiace sapere che anche te sei stata malata, anche io con questo clima da non-si-capisce-più-niente mi sono beccata un bel mal di gola che mi ha messo ko - e ora sto ancora bene attenta. Comunque più che maggio sembra una primavera appena iniziata, però col grano già alto e i papaveri.. Mah, speriamo che non arrivi il caldo tutto assieme. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frida, sì anch'io vittima della stagione e soprattutto dei virus, che nel mio caso si sono avvicendati allegramente per tutto aprile fino alla scorsa settimana! Cmq ora sono qui! Grazie per le collane, sono veramente felice che tu abbia già immaginato con che outfit possano andare, altre amiche nel forum fanno la stessa cosa, si vede che guardandole vengono subito in mente i vestiti, bene, sono contenta che sia così. Una collana portabile è anche molto "immaginabile"! spero anch'io che il caldo non arrivi afoso come sempre e tutto d'un colpo... ma vedrai che sarà così.

      Elimina
    2. Già... -_-
      Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma ho visto che parlavi di prezzi, ma vendi le tue creazioni da qualche parte? Nel caso fosse un sì, dove? E il forum? Sai che sto pensando anche io di provare a creare qualche bijoux? Qualcosa di semplice ovviamente, degli orecchini forse.. Tu come hai imparato?

      Elimina
    3. ciao Frida, io ho imparato con qualche libro e vedendo su youtube dei video di creative, basta che digiti qualcosa come "creare orecchini" che ti appaiono decine di risultati. Conta però che per questo hobby ci vuole un bel magazzino e quello costa, è un attimo arrivare a spendere cento euro fra pietre, perline, cavetti, swarovski, filigrane... non smetteresti mai, è una droga!!!! Per il resto ti ho risposto per e-mail! Grazie per esserci sempre, la tua presenza, come quella delle altre amiche, è molto importante per me!
      :-)))

      Elimina
  6. Che belle queste collane, sono davvero graziose! Specie Daisy, quel tono di blu è un sogno, e secondo me dà il meglio di sé su una carnagione pallida, come dici tu risalta molto di più rispetto a una pelle abbronzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, complimenti per l'ultimo post, adoro i vestiti che hai scelto!!! E' vero, sai? Questi punti di blu sono davvero belli!!

      Elimina
  7. Che meraviglie queste collane

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/bedouin.html

    Couturetrend Facebook:https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooooooooo bentornata!!! Che belle quesste collane specialmente la seconda!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie!!! Hai scelto una collana molto femminile, io devo ancora decidere quale mi piace di più!

      Elimina
  9. Ma che belle sono le perle "piatte"???
    L'ultima incontra particolarmente i miei gusti: un po' aggressiva, ma vivace e piena di vita!
    A me piacciono anche i gioielli che fai di solito, sei sempre brava!!! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Greta, sono fiches, belle, vero? L'ultima è la più colorata e i disegni sono in stile giapponese. Anch'io cmq amo il mio solito stile, ma sai, da molti viene considerato "antico" e non in senso buono. Per questo, senza tradire i miei gusti, ho cercato di fare una linea di gioielli più attuale e "semplice", adatto a tutti. Cmq, detto fra noi, ho in stand by una filigrana a forma di fiore che ormai mi sogno anche di notte, un vero incanto!!! Prossimamente la vedrai!

      Elimina
  10. Ciao Socia bentornata!! Sono contenta di vedere tutte queste belle cose!! Mi piacciono moltissimo, in particolare Rose.. Ha dei colori fantastici e quelle perlotte poi sono davvero bellissime!! Sinceramente anche Poppy mi piace molto soprattutto per il richiamo al Giappone! mi raccomando però, voglio tornare a vedere le tue creazioni, con quel fanta-liberty che è ormai la tua
    firma ok? Un bacione grande grande<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Socia, grazie!!! E' vero che ami il Giappone! Tranquilla, le mie cose continuerò a farle, ma anche questi lavori sono gratificanti, il risultato è d'effetto e la spesa contenuta, poi infilare perle aiuta a liberare la mente da ogni pensiero, come ben sai, vecchia perlinatrice!!!;-))) Un bacione anche a te e grazie per essere passata!

      Elimina
  11. ciao e complimenti! Se hai tempo passa a trovarmi! http://bijouxgioieearte.blogspot.it/ Ho un giveaway in ballo!

    RispondiElimina
  12. Eccomi da te Serena !!! Dopo la mia assenza italiana eccomi a scriverti qui ..spero di avere recuperato tutto il terreno perso in questi giorni !!

    Questo tuo cambiamento ..che vedo dalle foto delle tue ultime creazioni ...mi ha elettrizzato !! Sono tutte stupende ma amo alla follia POPPY !!!

    Ti propongo di farne altre e di aprire ulteriormente il tema del PAPAVERO ...credo tu abbia ancora parecchie cose da dirci !! ne sono sicura !!
    Ti faccio tanti complimenti perche' hai voluto sfidare ed aprire te stessa in nuovi campi ..non fermarti ..hai appena cominciato !!! Solo cosi si migliora e ci si fa un proprio stile ...davvero complimenti questo post mi ha fatto stare bene !!

    Un bacione ..ci vediamo presto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aliiiii!!!! Ma mi sei scappata in Spagna proprio il terzo w.e. del mese, mannaggia!!!! Sono così felice di risentirti! Mi sei mancata un sacco! Grazie per i complimenti, la critica della mia amica è stata costruttiva, a volte si deve provare a cambiare, anche se non se ne ha voglia o sembra difficile. Devo dire che Poppy sta piacendo più delle altre... merito di quei fiori dipinti così belli o dei colori forti e vivaci. Quanto al papavero... ma sei una strega? Mi leggi nel pensiero??? Stavo proprio progettando una collana col papavero!
      Sono tanto felice che apprezzi la svolta, a breve altre novità!
      Un bacione ad Aiko!

      Elimina
    2. Sere !! continuo a scorrere il tuo blog di qua e di la'...ma sei sempre piu' brava !!! Dai Dai ..continua . Complimenti per il tuo nuovo negozio online !! Come ti trovi ? Io ho Blomming ma mi sa che lo togliero' ...

      Baci !!!

      Dani

      Elimina
    3. Dani, grazie... ma sei Alizarina? Ho provato ad accedere al tuo blog ma nn lo trovo nel profilo.

      Elimina
    4. Si Serena sono Ali ...ma perche' il pc mi fa questi scherzi ? Mi ha poi chiesto 1000 volte la password !! Ora forse dipende da come ci arrivi al blog ...( ho 2 account e due mail ..e cramec era quella del lavoro ..)

      Io , come ti dicevo , chiudero' Blomming ... c'e' piu' vita in un cimitero !!! E con questo dico tutto !!!

      Baci e ci vediamo sul Forum !!! ( e stai su mi raccomando! )

      Elimina
  13. Ciao Serena ,mi fa tanto piacere ritrovarti ! Ho visto le collane e devo dire che sono tutte molto belle,i colori mi piacciono tanto !
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, grazie davvero, sono tanto felice di avervi ritrovate, è bellissimo poter di nuovo parlare con voi, non resterò più tanto tempo senza postare nulla. Ti abbraccio e passo a trovarti!

      Elimina
  14. Grrrrrr..!!!
    Perché il blog non mi aggiorna con le tue splendide creazioni ????
    Veramente belle.Complimenti.
    Semplici e eleganti.
    Buona domenica di sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, anche a te!!! Finalmente vediamo un raggio di sole! Anche me succede di non vedere l'aggiornamento di certi blog ai quali sono iscritta...
      Grazie per i complimenti!!!! Speravo che ad una persona solare come te potessero piacere.

      Elimina
  15. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  16. Ciao.
    E come promesso sono passata a trovarti.
    Ma che bella la collana con le rose!
    fantastica!
    Complimenti.
    Ti seguo volentieri anch'io.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice di conoscerti!:-) Sei stata più veloce di un fulmine!

      Elimina
  17. bellissime queste collane complimenti! Ti ho visto su Kreattiva e ti seguo, ti aspetto da me grazie ;) http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima! Passo subito a trovarti!

      Elimina
  18. Ciao
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce il tuo blog è molto bello a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per averci dato l'opportunità di conoscerci e conoscerti, hai avuto un'idea bellissima!!! Grazie anche per i complimenti, anche il tuo blog è bellissimo!

      Elimina
  19. Che belle queste collane , la mia preferita quella nera
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...