expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 18 novembre 2012

ORECCHINI GOLDEN LEAVES

Siamo a metà novembre, ovunque è un tripudio di colori sgargianti: l’ocra, il rosso ruggine, il giallo, l’arancio… sfumature solari che incendiano la campagna come se i raggi del sole fossero stati imprigionati nelle nervature delle foglie. In realtà sono i colori che precedono il sonno arboreo, gli ultimi che vedremo prima che la natura soccomba al gelo bianco dell’inverno. Ho cercato di preservarli creando due paia di orecchini che li ricordino. Il primo è questo, ispirato alle foglie di topazio che vedo ogni giorno intorno a me. La minuteria metallica è color bronzo, le foglie sono di vetro di murano color topazio AB completate da swarovski sempre color topazio.

3 commenti:

  1. Ma che carini! questi sono così belli, semplici ma particolari, che li metterei tutti i giorni e non solo in autunno!
    Senti, ma mi devi dire se vendi i tuoi gioielli da qualche parte, dove, come, quando? :)

    RispondiElimina
  2. Hai davvero molto gusto, Friedenlinde! Questi orecchini indossati sono veramente particolari! Sto approntano il negozio, vedrai che entro l'anno avrò finalmente finito! Grazie per i commenti, sei sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. stupendi questi orecchini!! Mi piacciono soprattutto i colori!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...