expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

domenica 7 ottobre 2012

PARURE STARRY NIGHT

Ecco il mio ultimo lavoro, una notte stellata tempestata da una miriade di swarovski su sfondo blu zaffiro. Il blu di questa parure è davvero ben riuscito, è vellutato e luminoso come lo zaffiro manto di Madonna e fa risaltare le pietre e gli elementi opalini che lo tempestano. La collana è formata quasi interamente da swarovski, tranne le perle tonde, che sono di vetro e hanno tutte le sfumature dal blu fino al bianco. La mia amica Marina mi ha detto che a sua figlia ha ricordato l'illustrazione di un libro di fiabe orientali, non posso darle torto, ha qualcosa di fiabesco e anche a me, guardandolo con occhio distaccato, ricorda le illustrazioni delle Mille e una notte.

11 commenti:

  1. Grazie Serena per avermi citato.
    Te lo ripeto è un gran bel lavoro e l'approvazione di mia figlia mi ha reso felice per te.
    Un abbraccio cara.
    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  2. Lavoro splendido Socia! Stavolta sei proprio riuscita a catturare le stelle^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Dyl, era quello che speravo emergesse dall'oggetto: un bagliore che richiamasse le volte stellate e non solo swarovski fine a se stessi... anche se pure gli swarovski fine a se stessi non sono male!;-)

    RispondiElimina
  4. ciao Serena il tuo sito è fantastico come i tuoi lavori !! ti ringrazio anche per il riconoscimento è un onore detto da un 'artista del tuo livello !! sono ancora incredula !!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti, Katia, il premio è poca cosa, ma assolutamente meritato! E la vera artista sei tu!:-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena!
    grazie per il commento al mio blog e complimentissimi per le creazioni..questa parure è a dir poco stupenda ^__^

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima ! Caspita che meraviglia !
    Complimenti !
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti, ragazze! Sono felice che vi sia piaciuta la parure, ho messo molto del mio mondo interiore in questo lavoro!

    RispondiElimina
  9. Wow, le tue creazioni sono tutte stupende! Questa parure in particolare, una vera meraviglia! Mi piace tantissimo l'ispirazione art nouveau. Cose davvero uniche e particolari. Bellissime!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Friedenlinde, è un doppio complimento visto che viene da una persona col tuo senso estetico e il tuo gusto! Non si trovano in giro tante cose ispirate a qual periodo, così ho iniziato a "farmi" da sola quello che avrei voluto indossare!;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...