expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 22 settembre 2012

COLLIER IL FILO DI ARIANNA

Ecco un collier fantasy ispirato alla bella e sfortunata principessa Arianna di Creta, per intenderci quella del filo di Arianna. Se volete leggere la storia che l'ha ispirata potete linkare qui http://clayandhobby.forumcommunity.net/?t=51838453 io sono Shandel! L'immagine è sotto un cabochon di vetro, la cornice in pasta polimerica, è abbellita da volute e swarovski aurora boreale, che la rendono splendente. Purtroppo in foto lo splendore degli swarovski non riesco a renderlo, ma indossato è come una piccola stella. Il montaggio della collana ha richiesto molti elementi diversi, tutti vetri di boemia e swarovski di forme e colori diversi, che però armonizzano perfettamente fra di loro. Spero che vi piaccia!

5 commenti:

  1. Ti rinnovo i complimenti per questo collier davvero elegante e magico, è tra le mie creazioni preferite in assoluto^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Dyl! Anche io sono particolarmente legata a questo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Questo collier è davvero splendido! Sarà che amo lo stile un po' noir e gotico, ma poi l'immagine della principessa Arianna è proprio speciale! Sembra racciusa nel tuo ciondolo...brava!

    RispondiElimina
  4. Eh, Arianna è il mio personaggio mitologico prediletto, per la complessità del suo mito e i numerosi finali della storia. Tutti mi hanno detto che l'immagine è molto intensa e che cattura l'attenzione. Grazie ancora, Greta.

    RispondiElimina
  5. ecco un altro gioiello ispirato alle donne che hanno fatto storia!!!!! ma da dove nasce questa tua passione per le fiabe, favole e storie mitologiche????? sono curiosa *-*
    bellissima

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...