expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass' >

sabato 29 settembre 2012

ADDOBBO NATALIZIO BOSCO INCANTATO - RICORDO

Questo lavoro nasce da una giornata in montagna: dovevamo pulire la vecchia casa del mio compagno e mentre eravamo là abbiamo trovato un nido di ricci, abbiamo visto gli scoiattoli indaffarati correre sul tronco del pino di fronte a noi e infine abbiamo conosciuto il curiosissimo e socievolissimo cucciolo dei vicini. Alla fine della giornata il mio ragazzo mi ha regalato un piccolissima noce trovata per caso, per ricordarci di quella bella giornata! Io ho pensato di farne qualcosa, all'inizio pensavo un pendente, ma una volta finito sembrava un piccolo centrotavola natalizio, così ho deciso che lo appenderò all'albero di Natale! Intanto mi godo la mia "noce bonsai" sprofondata in un bosco incantato e ritrovo un po' della gioia di quel giorno. Qui sotto potete vedere chi ha ispirato questo lavoro!

4 commenti:

  1. E' davvero bellissimo Sere!! So che te l'ho già detto ma le tue creazioni hanno sempre qualche cosa di fatato, sono una gioia da guardare;)Sembra un boschetto delle fate in miniatura... Adoro tutto di questo ciondolo (o spilla?!? Hai deciso?!?), dai colori al soggetto ed i funghetti sono adorabili! bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. ...Quasi dimenticavo... passa al mio blog... c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  3. Dyl, grazie!!! Che sorpresa fantastica!!!!! Sono felice che ti piaccia il boschetto! Credo che ne farò una spilla, ma prima finisce sull'albero di Natale!;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua noce bonsai
    Mi piace tanto
    Ciao
    Nroma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...